Buongiorno a tutti,
scrivo per la prima volta sul Forum e mi presento brevemente.
Scio da quando avevo 5 anni ed è certamente il mio sport preferito.
Sono di Pisa e sciare sull'Appennino in zona è, per me, fattibile solo durante la settimana, quindi vado poco e mi concentro sulla settimana bianca che non posso cannare!!!
Forse banale ma la più grande soddisfazione sugli sci è stata vedere le mie due bimbe fare le prime curvette...... e poi dopo ..... la discesa da porta Vescovo!!
Venedo alla settimama Bianca
.
Ho deciso di tornare al Catturanino a Campo carlo Magno (madonna di campiglio).
Il dubbio
: 1° di Febbraio o 1° di Marzo?? La neve reggerà a marzo??
-spero di non aver sbagliato sezione del forum
-premesso che ogni anno fa storia a sè....
-preferirei marzo per le giornate + lunghe....
-ma l'anno scorso mi sono bruciato la settimana ad Andalo (doveva imparare la piccola) con tantissima neve ma zuppa di acqua e sabbia sahariana....
-devo prenotare prima possibile, siamo in diversi.....
Aspetto con ansia
Grazie a tutti
Federico

scrivo per la prima volta sul Forum e mi presento brevemente.
Scio da quando avevo 5 anni ed è certamente il mio sport preferito.
Sono di Pisa e sciare sull'Appennino in zona è, per me, fattibile solo durante la settimana, quindi vado poco e mi concentro sulla settimana bianca che non posso cannare!!!
Forse banale ma la più grande soddisfazione sugli sci è stata vedere le mie due bimbe fare le prime curvette...... e poi dopo ..... la discesa da porta Vescovo!!
Venedo alla settimama Bianca
Ho deciso di tornare al Catturanino a Campo carlo Magno (madonna di campiglio).
Il dubbio

: 1° di Febbraio o 1° di Marzo?? La neve reggerà a marzo??-spero di non aver sbagliato sezione del forum
-premesso che ogni anno fa storia a sè....
-preferirei marzo per le giornate + lunghe....
-ma l'anno scorso mi sono bruciato la settimana ad Andalo (doveva imparare la piccola) con tantissima neve ma zuppa di acqua e sabbia sahariana....
-devo prenotare prima possibile, siamo in diversi.....
Aspetto con ansia
Grazie a tutti
Federico