WLF aereo...

Ranger

Well-known member
sorvolato oggi, ci stanno lavorando, dov'e'...? :NDD


134084-air-1.jpg
 
Non ci sono mai stato ma a giudicare dalle foto viste sul forum... San Domenico con primo piano sulla quadriposto e a sx la nuova Bondolero?
 
eh si, c'avete preso subito... :D

non ero io ai comandi di quell'aereo, sinceramente non so esattamente cosa sia.....
 

.

Non deluderci, non riesci a indovinarlo?

Sugli aerei leggeri son poco preparato HIHIHI

non ero io ai comandi di quell'aereo, sinceramente non so esattamente cosa sia.....

Come no? La foto è stata fatta dal posto di sinistra :D

Comunque guardando immagini come queste mi chiedo sempre come facciano i gattisti alla prima passata a ricordarsi dove sono le piste... che usino il GPS? :think:
 
Di solito si va molto di esperienza, in teoria prima delle nevicate si dovrebbero mettere dei paletti alti per segnalare almeno i pozzetti per l'innevamento (se non c'è il cannone attaccato è come cercare un ago in un pagliaio :shock:) e il bordo delle piste.


I battipista più recenti hanno il GPS, l'ultimo modello della Kass (full optional) fa una mappa 3d delle piste e ti dice dove sei già passato con il gatto, come è fatto il fondo della pista e quanta neve c'è sotto :shock:

http://www.funivie.org/web/attrezza...hrer-snowsat-i-sistemi-di-bordo-in-dettaglio/
 
Di solito si va molto di esperienza, in teoria prima delle nevicate si dovrebbero mettere dei paletti alti per segnalare almeno i pozzetti per l'innevamento (se non c'è il cannone attaccato è come cercare un ago in un pagliaio :shock:) e il bordo delle piste.


I battipista più recenti hanno il GPS, l'ultimo modello della Kass (full optional) fa una mappa 3d delle piste e ti dice dove sei già passato con il gatto, come è fatto il fondo della pista e quanta neve c'è sotto :shock:

http://www.funivie.org/web/attrezza...hrer-snowsat-i-sistemi-di-bordo-in-dettaglio/

Immaginabile ma impressionante! :shock:
Me lo chiedevo sempre anche io..
 
Top