Ciao a tutti,
ho deciso di cambiare i miei vecchi sci dynastar 64 che ormai hanno 10 anni ma sono al quanto indeciso.
innanzitutto sono alto 1.78 per 68kg, non voglio spendere una fortuna e mi ritengo un livello medio-esperto
I sci che ho usato fino ad ora li ritengo un po troppo duri e stancanti e ballerini ad alta velocità
Avrei la possibilità di prendere dei volkl racetiger speedwall SL o GS del 2012/2013, oppure dei Elan race waveflex SLx o GSX sempre 2012/2013 a buoni prezzi
I volk mi sa che sono troppo tecnici per le mie buone ma sempre buone capacità
Sarei intenzionato agli ELAN GSX 2012/2013 da 170 cm, in questo caso visto che sono anche leggero penso che siano ok per lo slalom stretto ma anche stabili in velocità
cosa mi dite a riguardo? consigli?
Grazie
ho deciso di cambiare i miei vecchi sci dynastar 64 che ormai hanno 10 anni ma sono al quanto indeciso.
innanzitutto sono alto 1.78 per 68kg, non voglio spendere una fortuna e mi ritengo un livello medio-esperto
I sci che ho usato fino ad ora li ritengo un po troppo duri e stancanti e ballerini ad alta velocità
Avrei la possibilità di prendere dei volkl racetiger speedwall SL o GS del 2012/2013, oppure dei Elan race waveflex SLx o GSX sempre 2012/2013 a buoni prezzi
I volk mi sa che sono troppo tecnici per le mie buone ma sempre buone capacità
Sarei intenzionato agli ELAN GSX 2012/2013 da 170 cm, in questo caso visto che sono anche leggero penso che siano ok per lo slalom stretto ma anche stabili in velocità
cosa mi dite a riguardo? consigli?
Grazie