Pareri su Sci Volkl Supersport S2

Mazzu89

New member
Salve a tutti,
scrivo per un parere su degli usati proposti da un amico gli sci in oggetto sono dei Volkl Supersport S2, li ha presi un paio di anni fa e usati 6 o 7 volte. Sono lunghi 170cm e io sono alto circa 1 metro e 75 e peso 90kg, io sono un principiante riesco a scendere tranquillamente per le piste rosse e le nere più semplici (con i miei tempi).
Possono fare a caso mio? Quale potrebbe essere una valutazione assieme a degli attacchi Marker (non so il modello)?
 
Salve a tutti,
scrivo per un parere su degli usati proposti da un amico gli sci in oggetto sono dei Volkl Supersport S2, li ha presi un paio di anni fa e usati 6 o 7 volte. Sono lunghi 170cm e io sono alto circa 1 metro e 75 e peso 90kg, io sono un principiante riesco a scendere tranquillamente per le piste rosse e le nere più semplici (con i miei tempi).
Possono fare a caso mio? Quale potrebbe essere una valutazione assieme a degli attacchi Marker (non so il modello)?
:HIP.....troppo vecchi troppo morbidi....90 kg di sciatore anche se ancora in evoluzione richiedono di più sicuramente....:D
 
Grazie della dritta! come faccio a sapere su che durezza mi devo orientare? c'è un indice o un parametro da guardare?
....devi guardare in altre direzioni innanzitutto....bisogna sapere se scii molto... se vuoi migliorare.....il budget che hai...e poi ti si consiglia....ciao..:D...p.s. x la durezza/rigidità non ci sono indici parametri non è come per gli scarponi che c'è una scala di valori anche se non assoluta....la costruzione interna legno o non rinforzi o non e di che materiale determinano il flex dello sci...