Un saluto e un vostro aiuto

alcor

New member
Ciao a tutti sono Alcor, appassionato di sci che però si trova in difficoltà
nella scelta degli attrezzi del mestiere, speravo di avere le idee più chiare
anche visitando il V/s forum ma non riesco proprio a capire, quale possa
essere il tipo di sci che meglio ( prova a parte ) si potrebbe adattare alle
mie caratteristiche, premetto che sono uno sciatore esperto di buon livello, gli sci da me attualmente utilizzati sono dei Dynastar Speed SF da 1,86, spero in qualche buon consiglio per questo mio
primo ingresso nel forum.

PS - peso 86Kg - altezza 1,84 - no agonistica - no fuori pista - prediligo quando è possibile curve ampie a buona velocità.


Un salutone a tutti e alla prossima.
 
rc4 woldcup rc misura 180
doberman gs 180



alcor ha detto:
Ciao a tutti sono Alcor, appassionato di sci che però si trova in difficoltà
nella scelta degli attrezzi del mestiere, speravo di avere le idee più chiare
anche visitando il V/s forum ma non riesco proprio a capire, quale possa
essere il tipo di sci che meglio ( prova a parte ) si potrebbe adattare alle
mie caratteristiche, premetto che sono uno sciatore esperto di buon livello, gli sci da me attualmente utilizzati sono dei Dynastar Speed SF da 1,86, spero in qualche buon consiglio per questo mio
primo ingresso nel forum.

PS - peso 86Kg - altezza 1,84 - no agonistica - no fuori pista - prediligo quando è possibile curve ampie a buona velocità.


Un salutone a tutti e alla prossima.
rc4 woldcup rc misura 180
doberman gs 180
 
Top