Come è questo sci?
Qualcuno mi fa una rewiew e mi da un parere?
Al di la delle misure qualcuno riesce a confrontarmelo anche a grandi linee con un kungfujas 189.
Grazie mille
Quindi non necessita di super velocità ma come all mountain meglio il cochise?
Si gira bene? In pista si va?
Per i posessori dei bodacious. Dove l'avete montato.
Le code mi sembrano piu morbide dei cochise e su questi mi sono visto obbligato a rimontare gli attacchi 2.5cm piu avanti del consigliato, altrimenti perdevo le code sciando veloce su pendenze piu sostenute.
Immaginavo da 1 a 2 cm piu avanti. Qualche feedback? Vorrei evitare di riforare come ho dovuto fare sui cochise che erano insciabili sul ripido finche si andava veloce.
Per i posessori dei bodacious. Dove l'avete montato.
Le code mi sembrano piu morbide dei cochise e su questi mi sono visto obbligato a rimontare gli attacchi 2.5cm piu avanti del consigliato, altrimenti perdevo le code sciando veloce su pendenze piu sostenute.
Immaginavo da 1 a 2 cm piu avanti. Qualche feedback? Vorrei evitare di riforare come ho dovuto fare sui cochise che erano insciabili sul ripido finche si andava veloce.
Scusa se non ti rispondo riguardo ai bodacious...
Hai montato i cochise più avanti del consigliato? Come ti trovi e che differenze hai riscontrato? Io stavo pensando di fare le stessa cosa.
Bodacious cannone per big Mountain da mach 3 necessità di gamba ed è completamente reverse camber, kungfujas mai provato ma credo sci di tutt altra categoria, molto più all Mountain, quindi accessibile ma meno performate ad alte velocità.