Albergo Frohsinn - San Cassiano

Salve ragazzi,
qualcuno di voi ha mai soggiornato in questo albergo a San Cassiano?

Mi hai incuriosito...ho cercato in internet informazioni ma......non c'è nulla!!!!!€:shock::shock::shock: L'unico albergo delle Dolomiti senza sito internet :KEV non so a me pare strano e cercherei altrove....

:skiciao:
 
E' quello alla partenza della cabinovia del Piz Sorega.
Qualche anno fa, invogliato dalla posizione tatticissima, avevo cercato informazioni in rete.
Ma, come ha già scritto Matsci, non si trova praticamente nulla: sito internet, recensioni, numeri di telefono... solo qualche generica informazione peraltro su molti siti in lingua inglese.
Cosa si nasconderà dietro questo mistero? :PAAU

Edit: sul sito ufficiale dell'Altabadia c'è un numero di telefono e il link a un sito inglese http://mountainsunltd.com/
 
Da quel che ne so io è una struttura che viene data in gestione a gruppi, nelle ultime estati c'erano colonie diocesane, in inverno non ne ho idea, in ogni caso non è un albergo "convenzionale"!!!!
 
Da quel che ne so io è una struttura che viene data in gestione a gruppi, nelle ultime estati c'erano colonie diocesane, in inverno non ne ho idea, in ogni caso non è un albergo "convenzionale"!!!!

Sono due anni che cerco info su questo albergo. E' in una posizione direi eccezionale. Peccato....che non ospiti noi "non convenzionali".
:D:D
 

.

Top