Hotel a Selva o dintorni

kaitaro_invernale

Active member
Premesso che sono già stato sul sito del Dolomiti Superski e che ho già mandato qualche richiesta di disponibilità, mi consigliereste un hotel che faccia mezza pensione a Selva o dintorni che sia vicino alle piste e abbia un piccola spa? Possibilmente che non costi un occhio della testa anche se in Valgardena un po' di sghei bisognerà spenderli.
Grazie in anticipo.
Andre

Prova con l hotel Alaska. Zona piste Risaccia. C'è il Biancaneve anche li vicino ma è più costoso. L'alaska invece è più economico ed ha la mezzapensione. Certo non aspettarti il lusso...
Poi ci sono anche alcuni garni carini - ma garnì significa che c'è solo la colazione.

Premesso che sono già stato sul sito del Dolomiti Superski e che ho già mandato qualche richiesta di disponibilità, mi consigliereste un hotel che faccia mezza pensione a Selva o dintorni che sia vicino alle piste e abbia un piccola spa? Possibilmente che non costi un occhio della testa anche se in Valgardena un po' di sghei bisognerà spenderli.
Grazie in anticipo.
Andre

hotel stella? centralissimo, a un passo dalla seggiovia costabella e dalla fermata dello skibus e a 200 mt dalla cabinovia ciampinoi.
spa bella e cucina ottima, gentilezza e disponibilità, pulizia, comfort, insomma.....non male davvero !!! certo un pochino di schei, come hai detto tu, vanno via....ma secondo me il rapporto costo beneficio è vantaggiosissimo e ha per chi necessita un proprio nolo sci a fianco....

Hotel Rodella 3 stelle S, a Santa Cristina. Io l'ho trovato molto carino e ben tenuto (pulizia ecc) pasti buoni ed abbondanti, ha anche la spa ma non ci sono mai andato quindi non saprei dirti. Mi pare fosse abbastanza vicino agli impianti di risalita del Col Riser. Ha anche un servizio navetta

Ti do il punto di vista del pezzente: il mio :D

In quelle zone esisto diversi vincoli di cubatura delle strutture, pertanto è difficile trovare l'albergone classico, specialmente nelle zone centrali... Albergo Stella, Corona, Miravalle ecc... sono più delle eccezioni che una regola. La normalità sono i garnì che consentono di non "sprecare" spazi per realizzare cucine e sale ristorante.

Quindi se vuoi la mezza pensione devi metter mano al portafogli, ma non tutto è perduto... alcuni esistono... io ho trovato Desiree con mezza pensione e mini-spa da utilizzare nella struttura adiacente.

Hotel Europa, ma non ha spa ma è centralissimo.

Ora non me ne vengono in mente altri, ma ad occhio sei molto in ritardo per prenotare, non sottovalutare le disponibilità visto che sono tutti relativamente piccoli.

Ultima modifica:
Grazie in anticipo.
Andre

assolutamente hotel des alpes in centro e soprattutto gestito dalla splendida SIGNORA PRISKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

provare per credere