Lunghezza volkl Bridge

Dade19

New member
Ciao ragazzi sono nuovo ma vi seguo da anni e vorrei un consiglio! Aquisterò dei volkl Bridge di quest anno e di questo ne sono sicuro...sugli sci so già tutto e li userei per fare un po di tutto(poco park) ...Avrei bisogno di un consiglio sulla lunghezza dello sci...io sono alto 1.78 x 68 kg...Sarei propenso a prendere i 171 ma vorrei sapere se sono 171 effettivi perchè non vorrei mai fosse più corto...l anno scorso ho girato con degli armada ar7 da 176 mi sono trovato benino ma in fuori pista (dove sono ancora inesperto) dove la vegetazione era più fitta mi sono trovato davvero impacciato e ho pensato che qualche cm in meno forse sarebbe stato meglio...c è da dire anche che gli ar7 erano montati centrali e misurano 86 al centro confronto i 95 dei Bridge! Poi magari dipende anche dal rocker... ps il mio lv di sciata penso sia buono almeno io mi butto giù dappertutto anche se so che in fuoripista devo migliorare molto! Grazie mille dai raga aiutatemi! :-o

mmm mi sa che hai ragione...dici che andrei cmq meglio degli armada con il full rocker?...perchè mi sembra che gli armada non lo hanno...per quanto riguarda gli attacchi metto i marker griffon..posizione centrale o un po arretrata?...e grazie mille per la veloce risposta!

Ultima modifica:
I Bridge sono full rocker quindi andrei tranquillamente sul 179. Il 171 per te lo vedo un pò corto...

mmm mi sa che hai ragione...dici che andrei cmq meglio degli armada con il full rocker?...perchè mi sembra che gli armada non lo hanno...per quanto riguarda gli attacchi metto i marker griffon..posizione centrale o un po arretrata?...e grazie mille per la veloce risposta!

Io ho un bridge 09/10 185 che in realtà è 181 misurato a filo da punta a punta. Non so se i modelli successivi siano stati fati con altro criterio.

Ciao

.