WLF impianto

Crespeina

❄️
Buona sera a tutti!
Visto che l'inverno tarda ad arrivare, deliziamoci intanto con queste immagini autunnali:
b813b64e5ec9d651d2667d4dd8625d48.jpg

Che impianto ho preso sabato? [emoji41] [emoji6]
 
Buona sera a tutti!
Visto che l'inverno tarda ad arrivare, deliziamoci intanto con queste immagini autunnali:
b813b64e5ec9d651d2667d4dd8625d48.jpg

Che impianto ho preso sabato? [emoji41] [emoji6]

Secondo me è un impianto a fune...direi una funivia....che non arriva molto alta, visto il tipo di flora.....direi che siamo al massimo a 1700 mslm.....direi Italia o Austria.....siamo in una valle laterale di una valle principale......:KEV

:skiciao:
 
Secondo me è un impianto a fune...direi una funivia....che non arriva molto alta, visto il tipo di flora.....direi che siamo al massimo a 1700 mslm.....direi Italia o Austria.....siamo in una valle laterale di una valle principale......:KEV

:skiciao:

Val Venosta? Vicino a Naturno?
 
Diciamo che frequento spesso la Val Venosta e i suoi ghiacciai. Ci sono numerose funivie usate d'estate da escursionisti, non le ho mai prese, quindi ho scritto quella che mi sembrava più simile. :D
Non conosco il nome delle montagne in zona.
 

.

Giustoooooo! Lo conosci?[emoji3] Nome impianto e cime innevate?[emoji608] [emoji559]
😳😳😳😳È davvero la Unterstell di Naturno?...... :??::WHOO:mann: .....eh sì che la zona la conosco abbastanza bene...son proprio rin.....to:PAAU.... Le montagne quindi sono quelle della parte est di Merano....Posso dire che non lo so...va bene provo, al massimo dico c.....ta immensa..😄 Alpi Sarentine?Gruppo della Punta Cervina : Costiera del Corno Bianco, Costiera del Picco Ivigna, Nodo della Punta Cervina????? Dai ci ho provato.....:skiciao:
 
😳😳😳😳È davvero la Unterstell di Naturno?...... :??::WHOO:mann: .....eh sì che la zona la conosco abbastanza bene...son proprio rin.....to:PAAU.... Le montagne quindi sono quelle della parte est di Merano....Posso dire che non lo so...va bene provo, al massimo dico c.....ta immensa..😄 Alpi Sarentine?Gruppo della Punta Cervina : Costiera del Corno Bianco, Costiera del Picco Ivigna, Nodo della Punta Cervina????? Dai ci ho provato.....:skiciao:
È lei! La Unterstell che sale al Monte Sole ;)
Le montagne sono il comprensorio di Merano 2000: Picco Ivigna e compagnia bella! [emoji300] [emoji472]
 
Top