CIAO A TUTTI I FORUMISTI E GLI AMANTI DELLO SCI STO CERCANDO DISPERATAMENTE SCARPONI DA GARA TAGLIA 25.5. VI CHIEDO DI DOCUMENTARMI LE VOSTRE OFFERTE CON FOTOGRAFIE. PREDILIGO SALOMON, NORDICA, TECNICA O LANGE. GRAZIE.