Sci twin tip principiante

Lo79

New member
Salve a tutti!
Sono un ragazzo di 17 anni, scio da 8 anni circa e su pista credo di aver raggiunto un livello discreto (niente di eccezionale).
Dall'anno scorso ho iniziato ad avventurarmi un po' in fuoripista e in park e anche se sono una schiappa in questi campi mi sono divertito molto, quindi questa stagione sono deciso a mettermi d'impegno e migliorare.
Attualmente possiedo un paio di Atomic Race GS del 2010 con cui mi piace tirare curvoni in pista, ma stavo pensando di affiancare anche un paio di twin tip con cui poter bazzicare in park e fare anche qualche fuoripista non molto impegnativo, quindi più per boschetti per ora.
Mi servirebbe quindi uno sci con cui poter far sia un po' di park che un po' di fresca, sono pienamente consapevole del fatto che uno sci per fare tutto non esiste e del fatto che comunque in questi settori sono un principiante.
Quindi, budget? Basso, diciamo 200 max 250 euro, di più non voglio spendere.
Mi indirizzerei sull'acquisto online magari di qualche modello di stagioni passate, per ora ho adocchiato sci come K2 Domain o Salomon Threat, larghezza al centro quindi sugli 85-90, niente freeride puri visto che non faccio chissá che fuoripista.
Ma consigliatemi voi, sicuramente ne saprete più di me!

Ciao !

Il problema è che con quel budget non è semplicissimo trovare uno sci che ci rientri!! Se ci devi mettere dentro anche gli attacchi lo è ancora di più !!!
Ti consiglierei di dare un'occhiata anche all'usato!