Gli sci fat sono una moda?
Non so chi lo può dire. Ma se sono una moda allora il mercato tira.
E se il mercato tira è bene starci dentro. Anzi, starci dentro per forza.
Ho trovato allegato ad Alp Grandi Montagne (numero sulle sconosciute e sottovalutate Dolomiti Bellunesi) il catalogo della Sportler.
Ho trovato la pagina con l'offerta dei sci fat.
La chiamano freestyle sets... Penso che i Gotama non siano il massimo massimo per girare in park.
E poi, che prezzacci!!! In linea con i prezzi massimi di ogni altro negozio.
E poi le misure... Capisco che la pagina degli sconosciuti sci fat CI DEVE ESSERE nel catalogo perchè sono di moda... ma almeno fatela bene, ragionate sui prezzi ed evitate gli errori
E poi faccio notare la "coerenza" intrinseca dei prezzi...
Gotama senza attacchi 660 euro, con attacchi Silvretta o Fritschi 679 ma guardate bene, con Volkl Titanium 12.0 ben 589,00 euro. E questo per molti altri sci. Sembra una regola...
DD
Se prendo solo tavole pago 660, con attacchi 589... :think:
Ho telefonato e mi hanno detto che se prendo anche una giacca Salewa, 2 Pile, un paio di scarponi ed un camicia mi fanno 49 euro
Lo freestyle secondo Sportler
Non so chi lo può dire. Ma se sono una moda allora il mercato tira.
E se il mercato tira è bene starci dentro. Anzi, starci dentro per forza.
Ho trovato allegato ad Alp Grandi Montagne (numero sulle sconosciute e sottovalutate Dolomiti Bellunesi) il catalogo della Sportler.
Ho trovato la pagina con l'offerta dei sci fat.
La chiamano freestyle sets... Penso che i Gotama non siano il massimo massimo per girare in park.
E poi, che prezzacci!!! In linea con i prezzi massimi di ogni altro negozio.
E poi le misure... Capisco che la pagina degli sconosciuti sci fat CI DEVE ESSERE nel catalogo perchè sono di moda... ma almeno fatela bene, ragionate sui prezzi ed evitate gli errori
E poi faccio notare la "coerenza" intrinseca dei prezzi...
Gotama senza attacchi 660 euro, con attacchi Silvretta o Fritschi 679 ma guardate bene, con Volkl Titanium 12.0 ben 589,00 euro. E questo per molti altri sci. Sembra una regola...
Se prendo solo tavole pago 660, con attacchi 589... :think:
Ho telefonato e mi hanno detto che se prendo anche una giacca Salewa, 2 Pile, un paio di scarponi ed un camicia mi fanno 49 euro
Lo freestyle secondo Sportler
200 euro di ricarico su uno sci da 300?