ALTA BADIA - Cerco amici...

oscarsala

New member
ciao a tutti, vado in dolomiti da 10 anni... mi piacerebbe conoscere nuovi amici ... E magari farsi qualche sciata in compagnia...
Sul mio sito ci sono foto spaziali

CIAO
 
Vieni in ALTABADIA nelle vacanze di NATALE - CAPODANNO?
Allora lascia Qui un messaggio... O ancora meglio contattami ...

SCIATE SPAZIALI ASSICURATE!!!!
ciao
 
SI il sito è giusto... le foto paura sono sotto la cartella ALWAYS SKI EXTREME... E le foto paesaggistiche sotto la cartella DOLOMITI.... :wink:
 

.

Top