speed course o atomic redster2014 ?

alesh

New member
Ciao,
ieri in un negozio ho trovato questi due modelli dell'anno scorso (183cm e 184cm mi pare).
Son due gs non da gara con un prezzo molto simile.
Ora ho un dubbio....quale dei due modelli secondo voi è il più docile e un po' più facile da condurre in caso di neve smossa?
Grazie mille...attendo pareri per girare assegno:)

Ciao,
ieri in un negozio ho trovato questi due modelli dell'anno scorso (183cm e 184cm mi pare).
Son due gs non da gara con un prezzo molto simile.
Ora ho un dubbio....quale dei due modelli secondo voi è il più docile e un po' più facile da condurre in caso di neve smossa?
Grazie mille...attendo pareri per girare assegno:)

Se il Dynastar è il Fluid, grosso modo si equivalgono. Sono due race carve di ottimo livello, nessuno dei due particolarmente impegnativo. Sulla neve mossa si scia con tutto, ma non è il loro terreno ideale, preferiscono piste ben battute e, perché no, anche abbastanza dure.

Il secondo è a norma FIS, modello 2013/2014...abbastanza tosto. Considerà però che 47/37 è la durezza minore per il 183 (mi pare, non so se c'è anche il 48)..quindi è relativamente più morbido.

Edit dimenticavo, norma fis "vecchia", quindi raggio 23

Concordo con DOM per tirare l'Atomic ci vuole un bel manico... Il Dyna è uno sci da negozio quindi moooolto più facile

Il secondo è a norma FIS, modello 2013/2014...abbastanza tosto. Considerà però che 47/37 è la durezza minore per il 183 (mi pare, non so se c'è anche il 48)..quindi è relativamente più morbido.

Edit dimenticavo, norma fis "vecchia", quindi raggio 23

grazie mille
forse 23 è un po troppo per me