Gravity park

Tullo

New member
Ciao a tutti! Avete notizie sul Gravity park di Zermatt? Sapete se propone belle strutture? Sabato mi piacerebbe andare a farci un giretto... ciao grazie
 
sono andato 2 settimane fa.
c'è un pipe che sembrava bello ma era ghiacciatissimo e quindi era un casino girarci, 3 o 4 jump, un po' di rail e un wall.
il salto grosso non l'ho provato ma gli altri non erano male dato che siamo a inizio stagione.
l'unica cosa negativa è che non c'è un rail o un box per i principianti a parte una specie di box cilindrico che però è messo dove passano tutti quindi mettersi a provare li equivale a falciare qualcuno se cadi.
 
ciao a tutti sono nuovo di questo forum..
Cmq tullo, volevo dirti che sono stato al gravity park domenica 29 ottobre..
Il park è molto bello, il pipe è bello grosso, quasi olimpionico e ci sono anche parecchi rail!! :lol:
L'unico neo è che per ora gli impianti non sono aperti tutto il dì, domenica le ancore hanno chiuso alle 14, quindi bisogna andare su presto!!!
Cmq la prox settimana voglio tornarci.. :wall:
 
Grazie delle info ragazzi! Allora domani sveglia a 4.30, partenza: Brescia - direzione: Cervinia!! E' la mia prima sciata della stagione... troppo bello!!!
 
Io ci sono stato un mesetto fa circa e non mi è piaciuto, i flat sonobuoni, ma le rampe sono un po' scioltine e non riuscivo a saltare bene, il pipe ghiacciato.

Inoltre c'era la coda per saltare, ma sopratutto per lo skilift, ma era domenica quindi niente di nuovo
 

.

...avevate ragione! Pipe ghiacciatissimo praticamente quasi impraticabile per me che sono più o meno alle prime armi!! Però mi sono divertito un casino. Nota negativa: disponibile solo il giornaliero internazionale (43 euri)!!!
 
Top