ciao a tutti sono nuovo di questo forum..
Cmq tullo, volevo dirti che sono stato al gravity park domenica 29 ottobre..
Il park è molto bello, il pipe è bello grosso, quasi olimpionico e ci sono anche parecchi rail!! :lol:
L'unico neo è che per ora gli impianti non sono aperti tutto il dì, domenica le ancore hanno chiuso alle 14, quindi bisogna andare su presto!!!
Cmq la prox settimana voglio tornarci.. :wall: