CAMPITELLO di FASSA: noleggio passeggini x passeggiate sulla neve

novares

New member
Ciao a tutti,
richiesta da mamma con bebè: avete noleggiato un passegino per passeggiare in sentieri innevati a CAMPITELLO DI FASSA?
consigli al riguardo, tipo sentieri, o escursioni da fare partendo da Campitello? Siamo in albergo attaccato al col Rodella.
ciao, buona giornata.

Ciao a tutti,
richiesta da mamma con bebè: avete noleggiato un passegino per passeggiare in sentieri innevati a CAMPITELLO DI FASSA?
consigli al riguardo, tipo sentieri, o escursioni da fare partendo da Campitello? Siamo in albergo attaccato al col Rodella.
ciao, buona giornata.

Riguardo ai sentieri ed escursioni non posso dirti nulla, non conosco, ma penso che vista l'organizzazione e l'attenzione al turista ce ne siano, l'albergo secondo me sarà fonte d'informazione. Per quanto riguarda il passeggino....beh ma il bimbo o la bimba quanti ha? Piccolino? Te lo imbacucchi per benino e lo ficchi nello zaino porta bebè......lui è contento e chi lo porta, magari a turno, fa un po' di sana ginnastica.....io con la mia ci ho fatto di quelle scarpinate,di quelle ciaspolate e l'ho pure portata facendo fondo....:D. Se invece è già più grandino noleggi una slitta lo fai sedere, come si diverte..., e poi vi mettete a tirarlo.....un po' di sano esercizio fisico, comunque sempre meglio che spingere un passeggino.... e poi appena c'è un po' di discesa vi divertite....:D

:skiciao::skiciao: