Noleggio sci Folgaria?

Matt-

New member
Salve a tutti gli sciatori/snowboarder!
Volevo fare una domanda per chi é stato a Folgaria: al noleggio, é possibile noleggiare un twin tip, oppure ti danno direttamente un paio di sci all round?
Perché io qualche 180,backflip etc...lo vorrei fare allo snowpark.
Grazie in anticipo per le risposte 😊

Credo che in quasi tutti i noleggi dovresti trovare anche sci da park, se vai a Costa o a Fondo Grande non dovresti avere problemi.

Piuttosto lo snow park di Folgaria non è assolutamente all'altezza ...

Te ci sei stato? No perché sarebbe una settimana normale. .. Ma non so se noleggiare degli all round o dei twin tip visto che lo snowpark come hai detto te non é per niente all'altezza... Che consigli te?

Folgaria é la localitá che frequento di piú dato che abito a 20 km di distanza.
Io se fossi in te noleggerei sci da pista, vanno benone per fare qualche salto in park.
Poi ci sono sci da park che vanno anche abbastanza bene in pista, dipende anche dal tuo livello di sciata.
Una volta facevano il park ai Fiorentini, non era niente male. Da un paio di anni é rimasto solo il park a Fondo Piccolo. Non é molto grande, quest'anno aveva una linea di dossi stile ski cross molto facile, 4 salti normali e 3 rail. Se hai iniziato da poco ad andare in park va bene, ma se sei abbastanza esperto é limitante.

Se hai altri dubbi o curiositá chiedi pure.

Grazie mille! In park sono abbastanza bravo, quindi mi sa che mi limiterò a prendere quelli da pista e fare al massimo qualche saltino senza impegnarmi più di tanto. Grazie mille per l'informazione!

.