Ma parliamo di questa cosa che non fanno più i Salomon Enduro XT...

Nitrato

Well-known member
Come fanno a sostituire i migliori allround creati nella millenaria storia dello sci sciancrato? Qualcuno ha già provato i nuovi X-qualcosa e mi sa dire se sono magici come i predecessori?

Segnalo che sono felice possessore di Head REV80 quindi non mi si può accusare di interessi occulti. Non mi sentivo all'altezza degli Enduro e ho comprato i cugini (di seconda mano e a un quarto del prezzo, ma questo è un dettaglio).

Io ero indeciso tra tra gli xt 800 e head SS rally, poi ho scelto i rossi perché non son più riuscito a trovare la misura che mi interessava, anche se le recensioni ne parlavano solo ottimamente! Ho provato ad uno skitest a marzo gli x drive mi sembra 80 (quelli verdi), la neve era sfata, ma non mi hanno divertito molto, molto meglio i miei rally!

L'anno scorso ho comprato gli enduro xt800 anno 2014, quelli con la livrea verde per intenderci, e devo dire che non li cambierei con niente al mondo, una sci semplicemente fantastico!!

Confermo provati a pampeago l anno scorto gli enduro sono uno sci molto riuscito, se c erano anche quest anno li avrei comprati.... Sono perfetti x tutto