Cerco rampante x diamir

rusca

New member
sto cercando un paio di rampanti per attacco diamir.
L'attacco è di qualche anno fa. Puntale bianco e barra di color marroncino. Forse Titanal
questo.....
bindung.jpg

Lo sci ha una larghezza sotto piede di 65 mm.

grazie

rusca
 
kiki ha detto:
Rusca... 65 sotto piede??? e da quando? deciso di farti uno sci superleggero?

superleggero ?????????????
:no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:
rotfl !!!
prova ad immaginare a quale sci mi riferisco !
lo conosci molto bene :))

quindi ti puoi immaginare l'uso che ne farei :))))

:D :D :D :D :D

rusca
 
rusca ha detto:
superleggero ?????????????
:no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:
rotfl !!!
prova ad immaginare a quale sci mi riferisco !
lo conosci molto bene :))

quindi ti puoi immaginare l'uso che ne farei :))))

:D :D :D :D :D

rusca

SOCCIA... :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma dai, allora stai portando davvero avanti il progetto di ritirare fuori il vecchio E***????? MMMIIITTTTICO
 
kiki ha detto:
rusca ha detto:
superleggero ?????????????
:no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:
rotfl !!!
prova ad immaginare a quale sci mi riferisco !
lo conosci molto bene :))

quindi ti puoi immaginare l'uso che ne farei :))))

:D :D :D :D :D

rusca

SOCCIA... :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma dai, allora stai portando davvero avanti il progetto di ritirare fuori il vecchio E***????? MMMIIITTTTICO

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
azz , vai a casa soddisfatto e digli ai tuoi che i soldi x l'istruzione li hanno spesi bene :lol: :lol:

poi non sto portando il progetto , l'ho terminato !!!
gli attacchi arrivano dal tuo socio Michele ....
sta bestia deve ancora venire a casa a prendere i soldi !!!

rusca
 
curiosità curiosità curiosità curiosità curiosità curiosità curiosità curiosità curiosità curiosità ...

ci dite qualcosa???
 
:bla :bla :bla io non posso dire nulla... altrimenti non sarebbe piu una sorpresa... diciamo che é in via di preparazione uno sciuccio studiato per un uso completamente diverso e riciclato da... scialpinismo, ok, come da attacchi... ma come si puó dire... canalino ripido e ghiacciato????

:OOO :OOO :OOO
 
Top