kiki ha detto:Rusca... 65 sotto piede??? e da quando? deciso di farti uno sci superleggero?
rusca ha detto:superleggero ?????????????
:no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:
rotfl !!!
prova ad immaginare a quale sci mi riferisco !
lo conosci molto bene)
quindi ti puoi immaginare l'uso che ne farei)))
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rusca
kiki ha detto:rusca ha detto:superleggero ?????????????
:no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:
rotfl !!!
prova ad immaginare a quale sci mi riferisco !
lo conosci molto bene)
quindi ti puoi immaginare l'uso che ne farei)))
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rusca
SOCCIA... :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma dai, allora stai portando davvero avanti il progetto di ritirare fuori il vecchio E***????? MMMIIITTTTICO
