Gruppo per sciatone a roccaraso

boristoc

New member
Mi piacerebbe creare un gruppo di malati per lo sci :MONKEYche si sfogano normalmente a Roccaraso........che ne pensate?.............

Bella storia! Io vado spesso a Roccaraso.Sarebbe utile anche per scambiare informazioni utili.Io la prossima sciata la vorrei fare a Pescocostanzo, sono pazzo per quel Paese.
Saluti.
Gugliemo (Terni)

Bella storia! Io vado spesso a Roccaraso.Sarebbe utile anche per scambiare informazioni utili.Io la prossima sciata la vorrei fare a Pescocostanzo, sono pazzo per quel Paese.
Saluti.
Gugliemo (Terni)

Pescocostanzo è bellissimo, anche se per sciare alla grande è un po riduttivo, comunque si possono frequentare entrambe le stazioni nella stessa giornata......

Pescocostanzo è bellissimo, anche se per sciare alla grande è un po riduttivo, comunque si possono frequentare entrambe le stazioni nella stessa giornata......

In annate con retrogressioni balcaniche Pescocostanzo ed il suo resort di Vallefura-Monte Calvario fanno il pieno di powder. In queste condizioni, tutto il pendio della nuova quadriposto si presta a dei fuoripista paurosi in campo aperto su 300 metri di dislivello. Addirittura 400-500 con un minimo di backcountry se ci si tuffa partendo da quota 1900 risalendo per un pò sul costone del monte Rotella.
Se si ha la fortuna di sciare al mattino, con il riverbero del sole, la neve assume una caratteristica tonalità argentea che lascia ricordi indelebili a queste sciate "alternative". Viva Pescocostanzo.

Speriamo in una bella stagione. Voglio provare le belle emozioni vissute dal nostro amico a Pescocostanzo.
Buone sciate a tutti.

.

Per info potete vedere il 3d sulla situazione in Abruzzo e quello specifico su rocca. Magari capito giù per qualche bella giornata polverosa
Peace&Powder a tutti
G.