Pulizia Mentale Profonda

Fabio

Member
Staff Forum
Sono attratto, e non poco, di andare alla presentazione del libro: http://www.ricercheevolutive.com/miracolo-consapevolezza-presentazioni-in-italia-libro-hari-gunter/
Mi è stato chiesto di dire qualcosa su come è nato questo libro e io non trovo nulla. Questo libro che sembra essere nato o scritto, in realtà parla di ciò che non è e di ciò che non siamo. Noi non siamo nessuna idea di ciò che siamo. Ora, se qualcuno mi chiedesse di spiegare questa cosa, l’unica risposta sarebbe una non risposta.


Quello che mi ha colpito è la biografia dell'autore:

Ideatore della PMP (Pulizia Mentale Profonda), insegnante di Yoga e di Meditazione e di molti altri corsi di sviluppo personale. Maestro di Intensivi di Illuminazione riconosciuto da Charles Berner, Conduttore di Respiro Cosciente e Circolare. Si è formato con Zivorad Mihajlovic Slavinski per l’Intensivo Gnostico. Studia le Costellazioni Familiari frequentando il percorso di formazione di Bert Hellinger. Formatore in PMP (Pulizia Mentale Profonda), Respiro Energetico, Tecniche di Comunicazione a Diade e formatore di insegnanti Yoga e Istruttori di Yoga Mandala. Operatore Olistico Trainer riconosciuto dalla S.I.A.F Società Italiana Armonizzatori Familiari.​


Nemmeno gli occhialini a raggi-x promettevano ste cose.

133534-showimagenpadvsinglephoto.jpg
 
A una prima occhiata mi pare una grande boiata.

Ci sei andato alla presentazione ?
Almeno c'era f*ga ?
Hai cuccato ?
 
No niente. Volevo andarci più che altro per imparare bei modi di dire, nuovi termini, sentire la dialettica di queste presentazioni etc. Speriamo ci siano altri docenti di Intensivo di Illuminazione che passano per di qui.

Pulizie mentali profonde a tutti
 
Ah degli occhialini a raggi X ne ho sentito parlare. Com'erano? Funzionavano? Almeno un po'? O erano una boiata totale?
 

.

No niente. Volevo andarci più che altro per imparare bei modi di dire, nuovi termini, sentire la dialettica di queste presentazioni etc. Speriamo ci siano altri docenti di Intensivo di Illuminazione che passano per di qui.

Pulizie mentali profonde a tutti

Se fatte bene sono cose molto utili che ti possono rafforzare mentalmente ed emotivamente per reggere meglio lo stress quotidiano.
Se sei una persona poco intelligente o poco sensibile, oppure sei già illuminato, servono a poco. :)
 
No niente. Volevo andarci più che altro per imparare bei modi di dire, nuovi termini, sentire la dialettica di queste presentazioni etc. Speriamo ci siano altri docenti di Intensivo di Illuminazione che passano per di qui.

Pulizie mentali profonde a tutti

Se proprio vuoi pulirti profondamente il 29 novembre puoi non andare a sciare e vai a farti una pulizia con il filo intermentale ad Altavilla (VI) :TTTT
 
Se sei una persona poco intelligente o poco sensibile, oppure sei già illuminato, servono a poco. :)
Esattamente. Servono poco anche a chi non ha un millino di euro da investire in "Tecniche di Comunicazione a Diade". Per "raccontato" le presentazioni di questi libri per il benessere interiore altro non sono che presentazioni di corsi per il benessere nei quali ti insegnano come ricercare il benessere... scoprendo alla fine che lo devi fare da solo con le tue risorse (ma lo scopri con la natica destra molto allegerita e questo può dare sollievo).

Lavoro in una ditta di impianti elettrici, sull'illuminazione non ci sono problemi, basta che mi dici cosa vuoi di preciso

il 29 novembre puoi non andare a sciare e vai a farti una pulizia con il filo intermentale ad Altavilla (VI)

Come osate ironizzare su questi corsi? Siete dei poco intelligenti!
 
(...) (ma lo scopri con la natica destra molto allegerita e questo può dare sollievo).

Vuoi quindi dire che il percorso per il benessere passa attraverso la riduzione dello spessore del portafoglio, il quale spesso causa infiammazione del nervo sciatico? HIHIHI

...se la soluzione è questa, preferirei ridurre lo spessore del portafoglio andando in montagna! :TRUZZ:

Devo ammettere che però hai fatto in modo di innescare in me una profonda riflessione:

Supponiamo di avere una certa quantità di contante (che non porta benessere) nel portafoglio e che sia composto da "n" banconote da "E" euro l'una;
supponiamo inoltre di dover conservare nello stesso portafoglio gli "s" scontrini degli acquisti relativi a singole spese di "F" euro l'una;
conoscendo lo spessore dello scontrino "Ts" e lo spessore della banconota "Tb", dovendo rispettare la condizione "n*E=s*F", possiamo trovare la formula semplificata del benessere "B":

B=(n*Tb)-(s*Ts)

Esempio 1
n=3 banconote
E=100 euro
Tb=0.1 mm
s=10 scontrini
F=30 euro
Ts=0.06 mm

B=-0.3 --> Non ho aumento di benessere

Esempio 2
n=15 banconote
E=20 euro
Tb=0.1 mm
s=2 scontrini
F=150 euro
Ts= 0.06 mm

B=1.38 --> Aumento di benessere

Ovviamente per determinare il vero benessere istantaneo dovremo considerare i vari resti ed il singolo valore degli scontrini e spessore delle banconote di valore diverso, nonchè definire una soglia di benessereHIHIHI
...quasi quasi faccio una APP che fa tutto ciò, la vendo a 0.99 € e, utilizzando esclusivamente metodi di pagamento elettronici con questi soldi mi pago gli skipass, lasciando così inalterato il benessere della mia natica destra:TTTT
 
Vuoi quindi dire che il percorso per il benessere passa attraverso la riduzione dello spessore del portafoglio, il quale spesso causa infiammazione del nervo sciatico? HIHIHI

...se la soluzione è questa, preferirei ridurre lo spessore del portafoglio andando in montagna! :TRUZZ:

Devo ammettere che però hai fatto in modo di innescare in me una profonda riflessione:

Supponiamo di avere una certa quantità di contante (che non porta benessere) nel portafoglio e che sia composto da "n" banconote da "E" euro l'una;
supponiamo inoltre di dover conservare nello stesso portafoglio gli "s" scontrini degli acquisti relativi a singole spese di "F" euro l'una;
conoscendo lo spessore dello scontrino "Ts" e lo spessore della banconota "Tb", dovendo rispettare la condizione "n*E=s*F", possiamo trovare la formula semplificata del benessere "B":

B=(n*Tb)-(s*Ts)......................


ma sei un matemattico :PPINK HIHIHI
......
:MONKEY
 
Esattamente. Servono poco anche a chi non ha un millino di euro da investire in "Tecniche di Comunicazione a Diade". Per "raccontato" le presentazioni di questi libri per il benessere interiore altro non sono che presentazioni di corsi per il benessere nei quali ti insegnano come ricercare il benessere... scoprendo alla fine che lo devi fare da solo con le tue risorse (ma lo scopri con la natica destra molto allegerita e questo può dare sollievo).





Come osate ironizzare su questi corsi? Siete dei poco intelligenti!

difido di quelli (in particolare americani) che lucrano in maniera abbondante su queste cose... come quelli che fanno corsi su come diventare ricco... alla fine i soldi arrivano solo a loro.
ma ho avuto modo di partecipare a situazioni senza scopo di lucro con persone anche laureate in medicina e psicologia e si concludeva che alla base c'è del valido...
 
Top