.
anzi è proprio se uno non è bravissimo a sciare si fa il tuning, perchè se lo lasci a zero come è in coppa del mondo il tuo sci non rimane piatto, ma tende a spigolarejoy ha detto:Ciao Blossom, ma non mi sembra che orso 46 avesse parlato di tuning, e cmq per sciare in campo libero non è obbligatorio fare il tuning posso anche fare le lamine a 90°non ti sembra?
ciao ciao
orso46 ha detto:ola' blossom , se ho capito bene visto che non sono ferratissimo , il tuning vorrebbe dire cambiare angolazione di lamine in modo da rendere lo sci piu' reattivo . andando cosi a modificare l'angolo con cui lo sci e' ucito dalla casa madre........... SE E' COSI' ............. a me non interessa , i miei elan sono gia' fantastici cosi' come sono per i iei gusti , volevo semplicemente rifare il filo alle lamine ma mantenendo l'angolazione di base....
grazie del consiglio comunque
piano piano imparero' ola :think: :think: