Chiarimento modelli head 2015

sfregiato79

New member
Ciao a tutti

Se possibili vorrei una sintesi sulle differenze della linea supershape del 2013-2014 e di quella 2014-2015

Il magnum mi ha detto un negoziante è' sicuramente più performante anche nelle velocità più sostenute
Confermate?

Per Il rally e lo speed che dite?che è' cambiato ?

Ultima cosa il modello titan che caratteristiche ha? Come si posiziona rispetto agli altri

Grazie mille

Ciao.

In effetti gli sci sono rimasti esattamente gli stessi. Quella che è cambiata è la piastra la inserendo una molla in più che ha restituito un po' della reattività e della brillantezza che avevano caratterizzato positivamente tutta le serie Supershape dal momento della sua uscita. Se hai voglia, qui http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=75149 trovi proprio un po' di impressioni sui nuovi SS Speed e Magnum rispetto alle versioni precedenti.

Titan: consideralo un magnum potenziato. Più largo e più duro del magnum, risulta particolarmente indicato a sciatori pesanti che possono trovare il magnum un po' cedevole. Considera che è stato pensato, a detta di Head stessa, particolarmente per i mercati del nord Europa.

Spero di averti risposto.

Ciao a tutti

Se possibili vorrei una sintesi sulle differenze della linea supershape del 2013-2014 e di quella 2014-2015

Il magnum mi ha detto un negoziante è' sicuramente più performante anche nelle velocità più sostenute
Confermate?

Per Il rally e lo speed che dite?che è' cambiato ?

Ultima cosa il modello titan che caratteristiche ha? Come si posiziona rispetto agli altri

Grazie mille

Il negoziante ha perfettamente ragione, così come ti ha spiegato Renn, lo sci e' rimasto uguale e' cambiata la piastra.

Quindi in sostanza il rally rimane uno sci per raggi di curva stretti ma meno adatto ad un uso polivalente?

Speed invece più propenso a una sciata da gs?

Comunque li proverò tutti

Visto che siamo in tema altre marche e modelli da provare tipo magnum ??

Ho visto che nn c è' più salomon enduro ...😥

Il rally ha in pratica sostituito il vecchio supershape rosso. Diciamo che lo hanno "modernizzato" secondo le nuove tendenze di allargare un po tutti gli sci. Rimangono però le sciancrature molto aggressive che rendevano il suo predecessore un'autentica macchina da divertimento. Da buon SC, anche se più largo, va sciato a mio parere piuttosto corto: la sua misura perfetta è la 170.

Speed, confermo, più stretto e meno sciancrato dei supershape, va sciato lungo (177 il top).

Concorrenti del magnum? Il più classico il Salomon 24 hours max. Avvicinabili, ma con caratteri diversi, l'amphibio 14 di Elan e il Code di Voelkl.

.