hotel o pension economica in Alta Pusteria-Alta Badia?

superstivun

New member
salve a tutti in gennaio o inizio febbraio (devo ancora prenotare) vorrei soggiornare in un hotel o pensione economica, intendo sulle 50 euro massimo a persona in Mezza pensione nelle suguenti valli:
- Alta Pusteria. cioè Sesto, San Candido, Moso, Dobbiaco
o valle di Casies o valle di Anterselva oppure nell'alta Badia, cioè zona Pedraces Badia o San Vigilio di Marebbe...
chi può consigliarmi?
grazie in anticipo!
Stiv

Einzian o atlantic a pedraces
Gana o erika a colfosco, qui paghi qualcosa in più a sei direct to slope

salve a tutti in gennaio o inizio febbraio (devo ancora prenotare) vorrei soggiornare in un hotel o pensione economica, intendo sulle 50 euro massimo a persona in Mezza pensione nelle suguenti valli:
- Alta Pusteria. cioè Sesto, San Candido, Moso, Dobbiaco
o valle di Casies o valle di Anterselva oppure nell'alta Badia, cioè zona Pedraces Badia o San Vigilio di Marebbe...
chi può consigliarmi?
grazie in anticipo!
Stiv

Io ne conosco uno economico a San Martino in Badia, ci siamo stati diverse volte, pensione a conduzione strettamente famigliare, per capirci non hanno la tv in camera. Contigua alla sala da pranzo un piccolo bar, dove dissetarsi di birra e null'altro, all'estrema periferia, dove non c'è nulla, Se interesse, un fischio e do il nome in MP. Scendendo dal paese sulla ex statale, a sx a poche centinai di mt l'impianto di Picculin, a dx a 4/5 km Pedraces con i collegamenti con il resto o qualche km più in la direttamente al parcheggio dove finisce la Gran Risa

A SESTO per qualche euro in piu dei 50 vai all'agriturismo KINIGERHOF. Io ci sono stato quest'estate e dopo cinque anni che ogni estate frequento l'alto adige ti devo dire che e' il posto dove mi sono trovato meglio per ogni motivo. Posizione panoramica favolosa leggermente in alto rispetto al paese e proprio davanti alle dolomiti di SESTO. La funivia che sale al MONTE ELMO la raggiungi in un attimo con gli sci. IL 29 NOVEMBRE mi sembra verra' inaugurato il collegamento tra gli impianti di MONTE ELMO e quelli di CRODA ROSSA e pertanto il comprensorio sciistico diventera' di tutto rispetto. Ottime camere con televisione e tutti i servizi. Ottimo trattamento a tavola e favolose colazioni con latte fresco , yougurth , formaggi, vari salumi ,marmellate il tutto di produzione propria.
A Sesto ti ricordo che ci sono anche le bellissime piste di fondo facilmente raggiungibili della VAL FISCALINA oltre a quelle di SAN CANDIDO e di DOBBIACO a pochissima distanza.
Saluti e buona ricerca

.

Io andrei a Monguelfo

Ciao!!

Credo che la soluzione più economica sia cercare un hotel a Monguelfo (all'inizio della val Casies) in Pusteria.
Da lì puoi prendere il treno, interconnesso con gli impianti, sia di Monte Elmo (Versciaco/Sesto/Moso) sia del Plan de Corones (Perca/brunico etc)
Se ne trovano di belli a 70 euro a notte (35 a testa) in gennaio

http://www.booking.com/hotel/it/gai...checkout_year_month=2015-1;dist=0;type=total&

Questo ha addirittura la mezza pensione compresa