WLF facile - sci primaveril

Fabio

Member
Staff Forum
Non siamo in alta quota ma qui lo sci di fine stagione è eccezionale (tranne per pochi metri finali).

132964-primavera.jpg

:xaaa :xaaa :PPINK :PPINK La so, la so, la so!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Comprensorio di Maranza- Gitschberg......non so quale lato ma il comprensorio è quello!!!!!!!!! Forse:KEV, ho detto c.....ta tremenda :PAAU ?

:skiciao:

Se è Valles (o Maranza) spero di non trovarla così a Natale ! Fabiooooooo ... togli quella fotoooo... che mi porta sfortuna !

Nooooooooooooo, mi dispiace! Cadi su un big :D
Ritenta con attenzione. Non è la cabinovia Schilling.

.

Ci sono altri posti con 3 cabinovie parallele? HIHIHI

Ste, dove sono 3 cabinovie parallele? Io ne vedo una, ne intuisco forse un'altra......ma mi manca la terza! Dov'è ? Indicamela mio sommo vate degli impianti di risalita....:D

:skiciao:

Quella in primo piano ha i piloni a sezione circolare (poligonali in realtà) è la Korer, poi si vede in alto a destra della foto un pilone a traliccio (Kronplatz 1+2) e in fondo (con mooolta fantasia) si intravede un altro pilone.

Qui siamo ai poteri paranormali... effettivamente si riescono a intuire le tre cabinovie.
:shock:
è il Riscone di Brunico, Pat tu vai a Valles - Maranza giusto? Ci andrò al minimo 1 volta prima del 15 gennaio.

132967-132964-primavera.jpg

Se è Valles (o Maranza) spero di non trovarla così a Natale ! Fabiooooooo ... togli quella fotoooo... che mi porta sfortuna !
Leggo ora. Non è Valles, ma vai tranquillo anche la! Devo trovare il tempo per raccontarti come lò'ho trovata a metà/fine aprile Valles! Sciatona spaziale.