Blizzard r-power fs iq

velvetgold

Well-known member
la guida di Sciare ne parla meravigliosamente bene. C'è qualcuno che li possiede o li ha provati? Vorrei sentire le sue opinioni.

tutti ne parlano bene!! :)
peccato che abbiano tirato su il prezzo cosi tanto...
un'amica ha l'antenato e si trova benissimo...molto leggero ma rigido al tempo stesso.

Già, di listino stanno a 1.199 euro, un'enormità. Vorrei solo capire se la qualità è direttamente proporzionale al prezzo. Del resto sono gli stessi sci che aveva ai piedi il maestro che ho avuto recentemente a Stubai con la Jam Session e non vengono presentati come sci race, ma come all mountain.

Insomma, per un argento avanzato in evoluzione, come possono andare?

Io ho usato per una stagione i predecessori 6.8 fs iq e ne ero innamorato! uno degli sci piu' belli che abbia mai usato!
Non so se siano cambiati molto dopo il passaggio da centro sci 68mm a 72mm, l'attuale, purtroppo, non ho mai avuto modo di provarlo,
anche perchè il prezzo non è che sia esattamente popolare :D

la ragazza che li usa è argento scarso ed è migliorata un sacco con questi sci, poi a fine giornata non è stanca
poi non so cosa sia cambiato da allora, ma venivano di base sui 750
ho trovato anche modello racing gtr fs iq

non so cosa possano aver fatto a sti sci per aumentarne il prezzo del 50%
ne trovi un sacco usati, anche su skibazar mi pare

.

se non ricordo male il prezzo di listino (che sappiamo tutti quanto vale :D ) era sui 1200€ anche per i 6.8 fs iq che avevo io...
ovviamente il prezzo in negozio non era quello...
anche i nuovi ad, esempio, si trovano ad oggi a meno di 1000 € ora che siamo ancora in "prestagione" mentre il modello dello scorso anno
già con il centro 72mm l'ho visto al 50% a 599€ (ma solo in misura 167 cm)