Bastoncini leki

trevor57

Member
Buongiorno, mi sono stati offerti questi bastoncini, vorrei domandare se per l'uso esclusivamente turistico che ne farei possano andare bene. La forma leggermente arcuata potrebbe essere un fastidio? Inoltre se non chiedo troppo mi si può indicare un prezzo più o meno congruo? Grazie

c9ffd90e959d00b4b4006b0fe21ad589_orig.jpg

Per uso turistico preferisco quelli dritti, direi sui 30€.
PS: tu cerchi bastoni leki per il sistema di sgancio? perché ne trovi anche nuovi a prezzi interessanti.

Per uso turistico preferisco quelli dritti, direi sui 30€.
PS: tu cerchi bastoni leki per il sistema di sgancio? perché ne trovi anche nuovi a prezzi interessanti.

Appunto il mio dubbio è che potrebbero essere scomodi. Ho i guanti leki ed è per questo che cercavo i bastoncini trigger. Comunque dove potrei cercare, su Ebay? o altro...

Ciao a guardare l'impugnatura mi sembrano di 5 o sei anni fa, controlla anche il sistema di aggancio che nel tempo si è evoluto. Il valore di questi è di 10 euro visto che nuovi vengono 60 euro da scontare e li tieni una vita. Nuovi i bastoncini decenti vanno da 30 euro in su, comprali usati solo se ti capita un affare tipo quelli in carbonio a metà prezzo.

.

Li ho regalati alla mia fidanzata identici e la "stortura" li rende ancora più comodi, perchè ti obbliga a portare il braccio più avanti nel puntamento.
Il problema è che quel sistema si rompe abbastanza facilmente, invece il nuovo Trigger S è stupendo.

Concordo sul fatto del prezzo, io non li pagherei più di 20 o 25 euri spedizione compresa.
Comprare i Wedze manco per idea....a quel prezzo trovi i Leki! Visti ieri in negozio dal mio skiman, il primo bastione Laki con il Trigger S, in alluminio, veniva 39...

Li ho regalati alla mia fidanzata identici e la "stortura" li rende ancora più comodi, perchè ti obbliga a portare il braccio più avanti nel puntamento.
Il problema è che quel sistema si rompe abbastanza facilmente, invece il nuovo Trigger S è stupendo.

Concordo sul fatto del prezzo, io non li pagherei più di 20 o 25 euri spedizione compresa.
Comprare i Wedze manco per idea....a quel prezzo trovi i Leki! Visti ieri in negozio dal mio skiman, il primo bastione Laki con il Trigger S, in alluminio, veniva 39...

Azz... ragazzi... mi avete aperto un mondo. Io cercando in rete meno di 60 non trovo... a questo punto se qualcuno mi può indirizzare verso un fornitore concluderei così... comunque grazie veramente dei consigli... SKIFORUM E' UNA MINIERA DI AMICIZIA E DISPONIBILITA' MERAVIGLIOSA... GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!