Rossignol PURSUIT 14 AR/BSLT TPI²

Buonasera,
avrei la possibilità di comprare il kit completo (sci+attacchi) a 270€.
Sono uno sciatore di livello intermedio frontside e vorrei uno sci che possa andare bene anche per successivi miglioramenti delle mie performance. Secondo voi è un modello che potrebbe risultare un po' "limitante"? Io li avevo provati e mi avevano soddisfatto, ma non vorrei dover trovarmi nella condizione di cambiarli nel giro di poco tempo.

Grazie

Io vorrei sapere dove e da chi hai provato questo attrezzo perché ho passato la stagione scorsa nel desiderio di provarli....

Non saprei che dirti.
Rossignol li colloca un po' li...tra bronzo*** a argento**.
E poi son del parere che è meglio uno sci più top di qualche anno fa che un intermedio di oggi...
Pareri...
Parli del modello 2013/14?

Buonasera,
avrei la possibilità di comprare il kit completo (sci+attacchi) a 270€.
Sono uno sciatore di livello intermedio frontside e vorrei uno sci che possa andare bene anche per successivi miglioramenti delle mie performance. Secondo voi è un modello che potrebbe risultare un po' "limitante"? Io li avevo provati e mi avevano soddisfatto, ma non vorrei dover trovarmi nella condizione di cambiarli nel giro di poco tempo.

Grazie

Ciao, dovresti almeno dirci peso e altezza, livello intermedio vuol dire argento base, oppure argento avanzato?

Ciao, dovresti almeno dirci peso e altezza, livello intermedio vuol dire argento base, oppure argento avanzato?

Direi un argento base, altezza 183 cm e peso 75Kg.

Il modello è quello dell'anno scorso, 269€ comprensivi di attacchi. Se avete qualcosa di meglio da consigliare che rientra in una fascia di prezzo intorno ai 300€ sarò ben felice di valutare le vostre proposte.
Non avendo sciato per diversi anni ho perso un po' la conoscenza dei vari modelli e francamente brancolo quasi nel buio, questi mi sembravano un buon compromesso.

di quale lunghezza li hai trovat?
non hai valutato il noleggio o noleggio stagionale per riprendere con calma?

i

Il modello è quello dell'anno scorso, 269€ comprensivi di attacchi. Se avete qualcosa di meglio da consigliare che rientra in una fascia di prezzo intorno ai 300€ sarò ben felice di valutare le vostre proposte.
Non avendo sciato per diversi anni ho perso un po' la conoscenza dei vari modelli e francamente brancolo quasi nel buio, questi mi sembravano un buon compromesso.

.

Lo sci è per un argento base quindi va bene, naturalmente ci sono buone probabilità che tra un paio d'anni ti vadano stretti.:D