a stubai rimborsano gli ski pass ?

baldo72

mare monti
Buona sera, vi segnalo cosa mi è capitato ieri allo stubai:

sabato 8 ho acquistato skipass per domenica e lunedi (ieri) con pomeriggio del sabato gratis come al solito 2ADULTI + 2BAMBINI

sabato pomeriggio tutto OK
domenica tutto OK
lunedi fino alle 12:00 tutto OK
poi aperta solo una seggiovia fino alle 14:30, alle 14:30 tutto spento tranne impianti per scendere; sinceramente eravamo già contenti della bella 3 giorni vado a consegnare i 4 skipass per avere la cauzione (2 euro cadauno) e MI CONSEGNANO 4 SKIPASS GRATIS al 100% per 2 ADULTI + 2 BAMBINI da usare un giorno qualsiasi entro Dicembre 2016...

che sia una promozione ??? che sia un rimborso per la chiusura anticipata ???
boh non so cosa sia successo ma ho preso gli skipass e siamo tornati in romagna ...

a qualcuno è mai capitato ?
 
si a Stubai mi hanno rimborsato lo skipass per chiusura impianti cattivo tempo!

Ti viene dato uno skipass valido per due anni, così hai il tempo di recuperarlo prima o poi!

molto civili!
 
Direi che ti invogliano a tornare e così facendo si assicurano/fidelizzano un cliente e tu porterai, se torni, indotto nel comprensorio. Chiamasi politica commerciale/marketing lungimirante.
In Italia non l'ho mai visto fare...
 
A me e' capitato allo Stelvio quest'anno,con nebbia mi hanno fatto lo sconto di 10 euro,anche se poi si e' anche aperto.Ma dalle mie parti con funivia chiusa per vento ,solo con pochi impianti aperti non c'e stato verso prezzo pieno se no niente.Ma penso siano pochi che ti applicano lo sconto.
 

.

Quest'anno a Curmayeur alla partenza della funivia era segnato tutto aperto, ma in effetti erano chiusi per vento diversi impianti. Tornati presto giù per il tempo pessimo abbiamo fatto notare la cosa in biglietteria e ci hanno rimborsato cash le ore di giornaliero non usufruite.
Mi stupii di un tale trattamento in una localitá tanto "fighetta".
 
si a Stubai mi hanno rimborsato lo skipass per chiusura impianti cattivo tempo!

Ti viene dato uno skipass valido per due anni, così hai il tempo di recuperarlo prima o poi!

molto civili!

azz allora è proprio vero !!!
hanno chiuso gli impianti alle 14:00 e ci hanno rimborsato 4 skipass ...
INCREDIBILE !

w Stubai !!!!!!!!!!!!!!!
 
azz allora è proprio vero !!!
hanno chiuso gli impianti alle 14:00 e ci hanno rimborsato 4 skipass ...
INCREDIBILE !

w Stubai !!!!!!!!!!!!!!!

Quello è lo strano.....sapevo che in caso di mancato utilizzo per chiusura totale causa maltempo rimborsano lo skipass, ma qui ne hai usufruito almeno per metà giornata:checepossofa:
 
Io ricordo che negli anni '90, in Austria zona Ski Amade, rimborsavano le ore non usufruite del giornaliero se lo riconsegnavi prima della chiusura impianti :shock:
 
Top