Anche i downhiller italiani piano non vanno...

In italia di downhiller pro, purtoppo, non ne esistono. girano troppo pochi soldi per vivere di questo sport.

Andrea è uno tra i primi 10 rider in italia, è stato più volte in nazionale, e adesso fa ancora qualche gara e organizza corsi.

Zam ha detto:
bel video e gran manico il tipo, hai fatto te le riprese Teo?
Si, le riprese sono mie, sto provando un po di cose per fare un video più serio, anche per lo sci quest'inverno, alternando la action cam a riprese esterne, vedo che quelle con videocamera ferma rendono molto la velocità...

Teo ha detto:
Zam ha detto:
bel video e gran manico il tipo, hai fatto te le riprese Teo?
Si, le riprese sono mie, sto provando un po di cose per fare un video più serio, anche per lo sci quest'inverno, alternando la action cam a riprese esterne, vedo che quelle con videocamera ferma rendono molto la velocità...

:clap: son venute da dio cosa ci monti un grandangolo o qualcosa nella canon?

Zam ha detto:
:clap: son venute da dio cosa ci monti un grandangolo o qualcosa nella canon?

Mi sono pigliato questo:http://www.cokin.com/ico14.html
Il superwideangle, ti limita lo zoom, ma per fare riprese nei boschi e in park è una figata, è comodo e non sminchia la qualità... io l'ho trovato a 25 neuri dal mio fotonegoziante.
Tra l'altro, così è tutto montato, ma è in due pezzi, se smonti la lente frontale hai praticamente un fisheye.

Bravi! tu per il video (anche se io lo vedo un po'poco saturo...ma con i video non so che modifiche si possano fare...) e il rider per il manico!

curiosità...è lo stesso rider delle foto che hai postato sul forum nital no? e le foto dovrebbero essere quelle iniziali del video...

amen ha detto:
bello ostrega!

beggin e zanchi dovrebbero campare di bici no?

Nessuno campa di bici in italia, beggin è forse l'unico che ci fa qualche soldo, e visto che è giovane riesce a farlo a tempo pieno...