Consiglio per acquisto sci

Anna86

New member
Ciao a tutti!
Ho bisogno del vostro aiuto per valutare l'acquisto di un paio di sci usati che ho trovato su internet: http://m.ebay.it/itm/131337066073?_mwBanner=1

Io scio da sempre e ho un buon livello tecnico, ma purtroppo scio solo pochi giorni all'anno.
Altezza 170cm per 60kg.
Cosa ne dite? Di che anno potrebbero essere?
Possono essere un buon compromesso per un budget ridotto?
Grazie per l'aiuto!!
Anna

Ciao a tutti!
Ho bisogno del vostro aiuto per valutare l'acquisto di un paio di sci usati che ho trovato su internet: http://m.ebay.it/itm/131337066073?_mwBanner=1

Io scio da sempre e ho un buon livello tecnico, ma purtroppo scio solo pochi giorni all'anno.
Altezza 170cm per 60kg.
Cosa ne dite? Di che anno potrebbero essere?
Possono essere un buon compromesso per un budget ridotto?
Grazie per l'aiuto!!
Anna

Ciao Anna,
lascia stare i vecchi streetracer, dove scii di solito?
Se scii veramente poche volte all'anno, spendi i soldi per un bel paio di scarponi, e con gli sci vai di noleggio e ti risolvi tutti i problemi.

Ciao Anna,
lascia stare i vecchi streetracer, dove scii di solito?
Se scii veramente poche volte all'anno, spendi i soldi per un bel paio di scarponi, e con gli sci vai di noleggio e ti risolvi tutti i problemi.

Ciao!
Di solito vado in Trentino ma quest'anno andrò a La Thuile.
Sono sci molto vecchi quelli del post?
Che sci mi consigli? Il budget è di massimo 100€ purtroppo :(

Ciao!
Di solito vado in Trentino ma quest'anno andrò a La Thuile.
Sono sci molto vecchi quelli del post?
Che sci mi consigli? Il budget è di massimo 100€ purtroppo :(

Si sono sci di "vecchia" concezione per quanto riguarda gli sci carving.
Hanno un centro stretto e sono molto sciancrati.

Secondo me dipende quanto scii, se fai una decina di giornate, non comprare gli sci, vai di noleggio.
So che è una menata arrivare agli impianti senza sci, ma gli sci che trovi nei noleggi seri sono meglio di quelli che vorresti comprare, e alla fine la spesa non varia.

Piuttosto come ti dicevo meglio comprarsi uno scarpone che uno sci.

Beh, con 100 euro di budget noleggi per tutto l'anno uno sci serio, risparmi sul noleggio volta per volta e non hai la menata di rivolgerti al negozio tutte le volte che vai a sciare.

.