Sono in procinto di acquistare il mio primo paio di sci. Innanzitutto tengo a sottolineare che il mio tempo sulle piste varia dai 5/10 gg all'anno, non pratico fuoripista, sono alto 1,73m per 56 kg. Stò imparando a condurre lo sci ma questo mi riesce solo in piste medio-facili, prediligo curve a medio raggio, non mi interessa la velocità pura, scio su piste di ogni tipo ma con tanta gente e per questo sono alla ricerca di uno sci polivalente che mi duri nel tempo e con il quale affinare la mia tecnica. Sono comunque sorretto da una buona condizione atletica ( 5/10000km di bici all'anno, corsa e tennis).
Possiedo un paio di scarponi Tecnica Diablo Magnesium
Ho provato a noleggio vari modelli e girando per negozi mi hanno indirizzato verso i seguenti sci:
Atomic Redster edge sl 164 cm / gs 169 cm
Salomon 24h pro 162 cm
Dynaster cr 74
Nordica dobermann spitfire pro evo 160/168 cm
Nordica dobermann spitfire ti 168 cm
Tutti gli sci sono riferiti alla stagione 2013/14. Ero tentato dallo spitfire pro evo ma non so se 160 o 168 cm...
Aspetto consigli...
Possiedo un paio di scarponi Tecnica Diablo Magnesium
Ho provato a noleggio vari modelli e girando per negozi mi hanno indirizzato verso i seguenti sci:
Atomic Redster edge sl 164 cm / gs 169 cm
Salomon 24h pro 162 cm
Dynaster cr 74
Nordica dobermann spitfire pro evo 160/168 cm
Nordica dobermann spitfire ti 168 cm
Tutti gli sci sono riferiti alla stagione 2013/14. Ero tentato dallo spitfire pro evo ma non so se 160 o 168 cm...
Aspetto consigli...