elan himalaya - k2 coomba - atomic automatic

telekarl

New member
Chiedo consiglio su prossimo sci su cui montare HH. Uso sopratutto con le pelli ma anche qualche giro in pista. Indecisione fra questi tre modelli perchè è ciò che ho trovato attorno a casa a buon prezzo. Che consigliate?
 
Chiedo consiglio su prossimo sci su cui montare HH. Uso sopratutto con le pelli ma anche qualche giro in pista. Indecisione fra questi tre modelli perchè è ciò che ho trovato attorno a casa a buon prezzo. Che consigliate?

Non ho provato nessuno dei tre però peso per peso invece che HH io metterei un AXL, almeno hai lo sblocco. Se non hai già pigliato gli HH ovviamente :D

Mi sento pure di consigliare i soul7 di rossignol che sono leggeri per le dimensioni che hanno e sciano bene praticamente dappertutto secondo me
 
Non ho provato nessuno dei tre però peso per peso invece che HH io metterei un AXL, almeno hai lo sblocco. Se non hai già pigliato gli HH ovviamente :D

Mi sento pure di consigliare i soul7 di rossignol che sono leggeri per le dimensioni che hanno e sciano bene praticamente dappertutto secondo me

Ho già gli axl, già presi lo scorso anno..errore mio. grazie del consiglio vado a vedermeli! anche se la pecunia non è molta e la scelta si fa anche sull'occasione:D
 
faccio la classica marchetta commerciale, ma un po' di faccia di sbronzo una volta ogni tanto non guasta!:MULLET
se alla fine propendi per i coomback, la cosa mi renderebbe potenzialmente mooolto contento, cerca su skibazar non si sa mai!HIHIHI prezzi trattabili si intende
premesso che non conosco gli altri due e non posso esprimermi, sui coomback posso dire che sono morbidi e molto maneggevoli, sul duro vibrano leggermente per essere onesti, ma a me non ha mai dato né fastidio né problemi.
 
Top