Cervinia venerdi 07/11/2014

Sippi

Well-known member
Se ci fosse qualche matto che ha voglia di sfruttare il sole di venerdì e i 10-15 cm di dama che è scesa:D a Cervinia, io mi aggregherei volentieri...
La scimmia è troppo forte e le web pubblicate fanno male a chi è in ufficio:MONKEY:MONKEY
Da Modena in poi qualunque tappa va bene.
Il problema è che posso solo venerdì in giornata perchè la sera devo essere a Modena..
Per la macchina no problem ma Cervinia in giornata da solo...si fa troppo lunga e dispendiosa

Ciao
io stavo cercando di organizzare con soci che non sembrano troppo convinti però per venerdì . Teniamoci aggiornati qua ... domani prenderò una decisione , nel caso potremmo incontrarci davanti al casello Milano/Torino sperando di fare auto piena ( a me piace partire presto per salire con i primi impianti HIHIHI ) .
Sali per sciare in pista o canali in polvere ? Nel caso sei APS munito ?

Ant

Ciao.. mi piacerebbe tanto aggregarmi ma in settimana per me è praticamente impossibile.... se organizzate nel week end fatemelo sapere che magari mi aggrego.. sono di Torino ed automunita, possiamo beccarci nel tragitto e mollare una macchina..
;)
Manu

.

Anch'io pensavo di andare a ovest venerdì insieme a un amico e siamo di Piacenza, quindi da Modena sarebbe comodo. Però non sono sicuro e per di più io ero propenso alla modalità scialpinismo, visto che 40 euri non ho voglia di spenderli. Entro domani comunque ti so dire.

ciao

Per me niente pista ovviamente:D
Ho i nuovi Bent da provare e cercherò di fargli calcare meno millerighe possibile...
Chiaramente munito di tutto, ABS compreso, ci mancherebbe.
Mi pare che aprano Plain Mason ma da sabato. Se è cosi al massimo si fa su e giu con la funivia per il Plateau e qualcosa su in cma.
Io è una vita che nn ci vado e mi ricordo poco perciò se c'è chi frequenta spesso è molto gradito!!

Per l'orario non problem, se si fa in giornata si sa che bisogna partire presto:PAAU

Ho i nuovi Bent da provare e cercherò di fargli calcare meno millerighe possibile...
Chiaramente munito di tutto, ABS compreso, ci mancherebbe.
Mi pare che aprano Plain Mason ma da sabato. Se è cosi al massimo si fa su e giu con la funivia per il Plateau e qualcosa su in cma.
Io è una vita che nn ci vado e mi ricordo poco perciò se c'è chi frequenta spesso è molto gradito!!

Per l'orario non problem, se si fa in giornata si sa che bisogna partire presto:PAAU

Erano le mie intenzioni , ci aggiorniamo domani con gli altri intervenuti nel post .
Bye

:Y

Sembra che Venerdì sia ancora tutto chiuso il lato italiano...uffa...

Già già già ... invece sto cercando di capire, se andassi con le pelli quanto ravanerei in basso... fare 100 m a piedi non è mai stato un problema, ma non vorrei disfare gli sci :PAAU:PAAU
Se il meteo è bello salire nell'intositè dev'essere stupendo, sempre che chi lavora per la preparazione delle piste non abbia da ridire ...

Sembra che Venerdì sia ancora tutto chiuso il lato italiano...uffa...

Tutto chiuso tranne la funivia del Plateau...
Se è tutto chiuso, da un lato non è cosi male: piste non battute o bordo pista vergini non sono mica da buttare.
Dite che sciare da su fino a Plain Mason non si potrà causa multe?

Comunque io non ho problemi per l'internazionale perché se vado e nn si può scendere sul versante italiano, fatto 30 faccio 31:D:D

Pellare con andata e ritorno in giornata per me no grazie. Stavolta andrei per scendere e basta..

Ci aggiorniamo domani che magari c'è qualche info in piu

Ho i nuovi Bent da provare e cercherò di fargli calcare meno millerighe possibile.

Un consiglio: se sono veramente nuovi e se vuoi che restino tali, aspetta un po' a provarli fuoripista.
Sabato sotto la neve ci saranno tanti sassi in aguato pronti a sverginare solette e lamine.

Sciare sulle piste non battute è quasi certa la multa e secondo me con ragione.
Bisognerebbe capire se pagando il carissimo internazionale vi permettano di scendere i vari canali del plateau .
Qualcuno che legge ha agganci nel comprensorio per avere info in merito?