WLF per intenditori 12: seggiovia nevosa

ste1258

Well-known member
132512-wlf12.jpg


Sono le 21:55... alle 22:00 Fla avrà già indovinato :shock:
 
Purtroppo entro solo ora nel forum :D

Direi che Edo ha indovinato in pieno!
Quei 2 pali consecutivi a doppio effetto ma soprattutto la pubblicità sulle seggiole (in lontananza si vede, anche se ha messo in primo piano quelle senza :SISI)

132520-trebials-22.jpg
 
Trebials son dovuto andare a vedere dov'era...
Però la seconda è la Orsini di Spiazzi di Gromo
La terza mi sembra di vedere lo schienale rosso, quindi non è nello stesso posto...
 
La terza sembra una biposto Doppelmayr anni 80', ambiente non da ovest, proviamo con la Nube d'Argento di Campiglio.
 
La seconda la so anch'io? Cioè, sai che zone bazzico, quindi...:MONKEY

No, non è quella che pensi tu, anche se c'assomiglia molto :D
Però può essere che tu l'abbia presa... nella sua prima vita era al Tonale!

Però la seconda è la Orsini di Spiazzi di Gromo

Complimenti al comasco :tuttook:
L'attuale Orsini è la ex Serodine del Tonale riposizionata!

La terza sembra una biposto Doppelmayr anni 80', ambiente non da ovest, proviamo con la Nube d'Argento di Campiglio.

Niente Nube d'Argento HIHIHI
 
Doppel, Doppel... non è quello che si direbbe un impianto strategico... anzi... trovarlo acceso è un terno al lotto :D
 
Ben detto!
Diciamo che dalla Nube d'Argento hai dovuto fare poca strada :D

Pensa che quello che oggi è un impianto periferico e poco utilizzato (anche se la breve pista che serve è divertentissima) doveva essere il primo passo per il collegamento diretto con Folgarida in modo da creare un anello con quello già esistente via Monte Vigo. Poi non se n'è fatto niente ed è rimasto quel ramo quasi secco...
 
Spero proprio di no! Almeno che non lo facciano a breve, l'ultima volta che l'ho presa sarà stato il 2003... poi sempre trovata chiusa o per poca neve o per bassa stagione... vorrei farci ancora un giro :wink:
 
Top