WLF Canada? [Passo Maniva]

iceman

Active member
47248ea07260dc9ef0a50375a9f7a321.jpg

Dove queste condizioni di innevamento stile Canada?

Vista la targa della macchina, a meno che non sia la tua....:D ...dico Italia, poi ti posso dire che eri su un passo di montagna abbastanza elevato, che quindi non eri sull'Appennino...:D, che secondo me eri sulle Dolomiti, zona 4 passi?

?:skiciao:

-Italia giusto
-La macchina non è la mia, la mia è più bella [emoji23][emoji23]
-sono su un passo giusto

Però, non è per niente alto e non siamo sulle dolomiti!

-Italia giusto
-La macchina non è la mia, la mia è più bella [emoji23][emoji23]
-sono su un passo giusto

Però, non è per niente alto e non siamo sulle dolomiti!

😳 niente Dolomiti.....e non è neppure un passo alto......ho cannato tutto..:PAAU Ci riprovo: Regione Lombardia...qualche passo in Valtellina?... :skiciao:

Lombardia Yes! Ma non siamo in Valtellina, è una località non molto conosciuta, che dopo anni bui è in netto rilancio, ci sono un paio di report qua sul forum!

.

Lombardia Yes! Ma non siamo in Valtellina, è una località non molto conosciuta, che dopo anni bui è in netto rilancio, ci sono un paio di report qua sul forum!

Escluderei anche valchiavenna e comasco/lecchese, Sei nella bergamasca? magari sara' per la troppa neve ma non mi sembrano le orobie.

:KEV:KEV:KEV:KEV Con gli indizi che hai dato direi Orobie, Spiazzi di Gromo o Lizzola.......ma non capisco quale passo.......:KEV

:skiciao:

Appena vista la foto ho pensato al Passo Maniva. Ciebbi preso?
Forza Fabiola

Ma il Maniva si becca spesso delle nevicatone, la quota nn è molto alta 1.700m al massimo, ma fa da sparti-acque, le nuvole si fermano e spesso gode di ottimo innevamento! Chi è in zona ha una birra offerta!