WLF dolomitico medio-difficile (3)

iceman

Active member
d598a529f944e118cbdfaf300e6e6dda.jpg

Dov'ero e da che impianto stavo risalendo??

Dall'ombra sembra che stai su una cabinovia, non mi sembra panorama da Gardena-Badia-Fassa-Fiemme-Carezza... la sparo grossa: se fossero le montagne che si vedono da Plan de Corones?

Sono andato per esclusione :shock:

Avevo escluso Gardena, Badia, Fassa, Fiemme e Carezza perché hanno la roccia di un colore più tendente al marrone-rosso, quindi ho pensato che eri su una cabinovia (funivia esclusa perché dal riflesso non si vede altra gente), quindi rimangono pochi comprensori tra cui Civetta, ma sono sono quel tipo di cime, Sesto ha altri tipi di panorama, Cortina e Falcade-San Pellegrino escluse perché senza cabinovie, a questo punto rimangono Maranza-Valles e Plan visto che nel primo non sono mai stato ho detto Plan :D

Lascio ad altri scoprire su quale cabinovia stavi!

Sono andato per esclusione :shock:

Avevo escluso Gardena, Badia, Fassa, Fiemme e Carezza perché hanno la roccia di un colore più tendente al marrone-rosso, quindi ho pensato che eri su una cabinovia (funivia esclusa perché dal riflesso non si vede altra gente), quindi rimangono pochi comprensori tra cui Civetta, ma sono sono quel tipo di cime, Sesto ha altri tipi di panorama, Cortina e Falcade-San Pellegrino escluse perché senza cabinovie, a questo punto rimangono Maranza-Valles e Plan visto che nel primo non sono mai stato ho detto Plan :D

Lascio ad altri scoprire su quale cabinovia stavi!

Beh che dire, complimenti!