acqisto abbigliamento sci on line

Leojaco

New member
Salve a tutti voi skifosi io sono di Modena sono stato alla ormai famosa fiera dello sci che si tiene proprio nella mia città ski passato, con l'intento di comprarmi un nuovo completo sci ,memore dell'acquisto effettuato ormai qualche anno fa proprio li in fiera con un forte sconto. Anime' ormai non e più cosi i prezzi sono presso che' uguali ai negozi. Per questo avrei pensato di cercare on Line. Sapete in di carmi qualche sito , sicuro e vantaggioso e che avete magari anche provato in prima persona ? Grazie anticipatamente a tutti.

qui ultimamente ho trovato un completo salomon al 50% ...puntualissimi, pagato con carta di credito, nessun problema, materiali
immacolati ... www.maxisport.com
poi ci sarebbe.. www.snowinn.com...
però rimane il fatto che acquistare abbigliamento online rimane un terno al lotto sulla questione delle taglie, perchè di marche
interessanti c'è ne sono molte, ma sarebbe meglio provare prima in negozio e poi cercare online l'offerta migliore, purtroppo però
nei negozi certe marche non si trovano, almeno dalle mie parti (Friuli).

se i problema è la taglia ci sono tanti siti come ZALANDO che hanno il reso gratuito e quindi puoi prendere la tua taglia e un'altra vicina e capire la vestibilità per poi decidere quella da tenere. Ce ne sono altre in cui il reso costa 5 € e i prezzi son scontati fino al 70% quindi vale la pena fare un tentativo.
Un paio di anni fa su un sito di outlet online ho comprato la mia tuta ZEINER ordinandone due e tenendone una: arrivata in 24 ore e restituita in 48 dopo la prova a casa con tranquillità!

Per quanto riguarda l'abbigliamento mi hanno detto che la Vist è fallita e che su ebay.de puoi fare buoni affari

In realtà non è fallita è semplicemente stata acquisita dal loro fornitore di tessuti...che continuerà a produrre il marchio vist, epurandolo da tutte le schifezze ridicole (comprese le persone) che l'hanno affossato...

qui ultimamente ho trovato un completo salomon al 50% ...puntualissimi, pagato con carta di credito, nessun problema, materiali
immacolati ... www.maxisport.com
poi ci sarebbe.. www.snowinn.com...
però rimane il fatto che acquistare abbigliamento online rimane un terno al lotto sulla questione delle taglie, perchè di marche
interessanti c'è ne sono molte, ma sarebbe meglio provare prima in negozio e poi cercare online l'offerta migliore, purtroppo però
nei negozi certe marche non si trovano, almeno dalle mie parti (Friuli).

le poche volte che ho acquistato on line mi sono affidato a maxisport... non posso che consigliartelo.

Salve a tutti voi skifosi io sono di Modena sono stato alla ormai famosa fiera dello sci che si tiene proprio nella mia città ski passato, con l'intento di comprarmi un nuovo completo sci ,memore dell'acquisto effettuato ormai qualche anno fa proprio li in fiera con un forte sconto. Anime' ormai non e più cosi i prezzi sono presso che' uguali ai negozi. Per questo avrei pensato di cercare on Line. Sapete in di carmi qualche sito , sicuro e vantaggioso e che avete magari anche provato in prima persona ? Grazie anticipatamente a tutti.

Ma on line trovi ormai gli stessi prezzi praticati in negozio, è difficile trovare una vera occasione.

Per me l'on line resta un'opzione in caso di un capo introvabile. Per esempio, mi sono fatto un pile di merino della Rewoolution, che nessuno tiene, acquistandolo sul sito della stessa casa quando è stato messo in promozione. Oppure l'intimo in merino della Decathlon, che nei negozi italiani non c'è.

Di norma attendo i saldi, gli svuota tutto, oppure mi rivolgo direttamente agli outlet, comperando anche capi delle stagioni passate.