WLF facile

Tooyalaket

/dev/rotfl
Ciao

Propongo un WLF già visto ma da un'altra prospettiva.
Nel contempo dovreste anche dirmi da dove ha scattato mia moglie.

Renon 10-2014 54.jpg

Ciao

Ultima modifica:
In fondo vedo il Catinaccio, ma sono indeciso tra un M2000 e un Val Sarentino. Anzi mi sa che quel piano inclinato sulla dx è il monte che fa da cornice a M2000, e allora sparo un Reinswald.

Il Catinaccio si vede benissimo da lì.
Ma anche il Latemar, le Odle, l'Alpe di Siusi, parte del Sella, il Sassolungo, il Sassopiatto però non siamo ne a Merano 2000 ne in zona Reinswald.

Ciao

Solo adesso mi accorgo che ho il sensore sporco.
E pure in 2 punti.

Qualora avessi clamorosamente sbagliato la gradazione (alcolica) del WLF, nel senso che è difficile ma io l'ho battezzato facile, aggiungerò una foto, la stessa foto in realtà ma con un livello di zoom superiore a quello postato.

Ciao

Secondo me eri sull'Altopiano del Renon.........ho detto una c.....ta vero? :PAAU

:skiciao:

Secondo me eri sull'Altopiano del Renon.........ho detto una c.....ta vero? :PAAU

Forse ti sei lasciato trarre in inganno dal nome del file e dal fatto che avevo scritto tempo fa che sarei stato sul Renon in questo periodo.
In effetti siamo stati sul Renon ma ci siamo spostati per gironzolare e recarci all'

alpe di villandro

Complimenti a Crespeina che indovina (notare la rima) spesso i miei WLF.
Individuato il luogo, credo sia facile individuare il posto preciso da dove mia moglie ha scattato e qual'è la montagna (anche se sembra una collina) che si vede in lontananza, su quella Matsci parte avvantaggiato.

Ciao

In effetti bazzico spesso posti poco noti.
Mi attirano.

Secondo me, visto che hai beccato il posto, sei anche in grado di dire il nome del rifugio (ecco un indizio) da dove è stata scattata la foto.

Ciao

Forse ti sei lasciato trarre in inganno dal nome del file e dal fatto che avevo scritto tempo fa che sarei stato sul Renon in questo periodo.
In effetti siamo stati sul Renon ma ci siamo spostati per gironzolare e recarci all'

Complimenti a Crespeina che indovina (notare la rima) spesso i miei WLF.
Individuato il luogo, credo sia facile individuare il posto preciso da dove mia moglie ha scattato e qual'è la montagna (anche se sembra una collina) che si vede in lontananza, su quella Matsci parte avvantaggiato.

Ciao

:shock: Il nome del file.....giuro che neppure l'ho preso in considerazione....:shock::shock: Parto avvantaggiato sul nome della montagna?....quale montagna? Quella piccolina sullo sfondo? Son :old: vecchio....non vedo bene......comunque sparo e dico Civetta?Pelmo?Marmolada?Col di Lana? Comunque per quanto riguarda il rifugio posso affermare che eri al Stofflhutte.....forse.....

:shock: Il nome del file.....giuro che neppure l'ho preso in considerazione....:shock::shock: Parto avvantaggiato sul nome della montagna?....quale montagna? Quella piccolina sullo sfondo? Son :old: vecchio....non vedo bene......comunque sparo e dico Civetta?Pelmo?Marmolada?Col di Lana? Comunque per quanto riguarda il rifugio posso affermare che eri al Stofflhutte.....forse.....

matsci, Tooyalaket ha detto che la montagna sembra una collina, quindi è quella vicina.. e sei partito avvantaggiato perchè l'avevi già parzialmente nominata! :D (credo)
aspettiamo quindi di vedere se hai indovinato la baita ;)

matsci, Tooyalaket ha detto che la montagna sembra una collina, quindi è quella vicina.. e sei partito avvantaggiato perchè l'avevi già parzialmente nominata! :D (credo)
aspettiamo quindi di vedere se hai indovinato la baita ;)

:mann: D'accordo vecchio....ma sono pure così rinc....to?:PAAU