Cagnone della Saslong

SarraLuca

New member
Per me è ormai diventata un'abitudine quella di fare due carezzine al cangnone che trovo a valle ogni volta che scendo dalla Saslong, ma di quel cane non so nulla pur essendoci "affezionato".

Quello che vi chiedo è se avete notizie su questo cane e se avete sue foto.

132318-img0398b.jpg

Non so se sono riuscito a caricare la foto, comunque è sul link di G+ https://plus.google.com/117166121220776965586/posts/ALVY2je1kXj

Ultima modifica:
beh un altro eccezionale si trova al rifugio Col Raiser (quello con la mega terrazzona) quando si arriva con la cabina che ha le scale mobili.. un mega San Bernardo :D

Ho pure sbagliato sezione del forum... io cercavo foto ed avevo pensato di metterlo tra le foto.

Sono sicuro che un cane lo trovi dappertutto, ma quello è importante per me :D

.

Si chiamava Alì, è morto in estate (2014)... Grazie per esserti fatto coccolare ogni volta che scendevo negli anni.

Ora, sempre all'arrivo della Saslong, c'è Anton un cucciolo di san bernardo di 13 mesi... non conoscendolo non mi sono azzardato ad accarezzarlo. :shock:

Si chiamava Alì, è morto in estate (2014)... Grazie per esserti fatto coccolare ogni volta che scendevo negli anni.

Ora, sempre all'arrivo della Saslong, c'è Anton un cucciolo di san bernardo di 13 mesi... non conoscendolo non mi sono azzardato ad accarezzarlo. :shock:

Io ne ho visto uno martedì scorso ma non mi sembrava così cucciolo, comunque era bellissimo