INUK 2013/14 vs 2014/15

argento

Mystic Free Heeler
Ciao,

qualcuno e' a conoscenza di eventuali caratteristiche costruttive differenti
tra il modello anno precedente e attuale ? (grafiche escluse ovviamente)

Sarei intenzionato ad acquistare gli INUK da montare a telemark e ... optando
per quelli anno precedente ho notato che posso risparmiare un bel po'.

Grazie

io ho gi amaruk montati ntn freedom, provati una volta ma mi son trovato molto bene e sono una figata.

se interessa su glisshop hanno l'inuk 184 a 269 euro modello scorso anno

io ho gi amaruk montati ntn freedom, provati una volta ma mi son trovato molto bene e sono una figata.

Grazie per la segnalazione, ma mi serve il 177; peccato perchè il prezzo è eccezionale.
Come ti trovi con i freedom ? Io sono titubante a lasciare i 75mm; quando provai gli NTN
(erano appena stati messi in commercio) mi sono trovato male.

Un'ultima domanda, ma acquistando in rete per il montaggio come fai ?
(ah secondo te i modelli anno nuovo sono diversi solo per le grafiche ?)

vabhè su quelli ho fatto una roba assurda che vedi in foto qua:
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=72724&page=3&highlight=freedom+raider

me li ero fatti montare dal mio pusher

cmq secondo me non cambia niente, solo grafiche e infatti non dicono che hanno cambiato costruzione dello sci

qua c'è anche i 177
http://www.sport-bittl.de/skisport/touren-ski/voelkl-inuk-13-14::21238_1_119.html
se fai il set con l'attacco ntn freeride sei addirittura sotto i 500 euro!!

con ntn mi trovo molto bene, c'è da dire che non ho mai provato il 75mm e ho gli scarpa txpro, percui mi interessava poco un discorso 75 ma qualcosa di più modulabile

semmai provali a un evento telemarksnowevents, in genere hanno sia freedom che freeeride

ho guardato un attimo e ho visto che questi inuk sono il modello di 2 anni fa
sai o sapete se cambiano struttura da quelli dell'anno scorso? perchè a quel prezzo fanno abbastanza gola...
grazie

sembrano tutti soddisfatti di queste linee di sci della volkl..e la cos ami piace
cmq ad aver in mano quelli dello svizzero e quelli di quest'anno...mi sembrano uguali, anche se li hanno alleggeriti un po' gli ultimi
quelli di due stagioni fa e quelli dello svizzero sembrano uguali almeno a legger descrizioni su internet...vabbè proveremo ed in caso userò diritto di recesso se a pelle non mi soddisfano :MONKEY

grazie per l'interessamento :D