In un recente post avevo letto che la casa editrice Scode della suddetta rivista aveva chiuso i battenti. ..io stesso, vecchio abbonato, attendevo con trepidazione il nuovo numero di ottobre che apriva la stagione (la rivista infatti è di 8 numeri da ottobre a marzo più 1 speciale riguardante le località)...ottobre è finito ieri e infatti il numero di ottobre 2014 non è arrivato ma soprattutto oggi recandosi a Skipass alla fiera di Modena ho avuto la conferma definitiva che non c'era più niente da fare...infatti ogni anno la fiera dello sci di Modena era l'occasione per rinnovare (a prezzo ulteriormente scontato) l'abbonamento alla rivista. ..ovviamente dello stand della rivista neanche l'ombra!
C'è da dire che negli anni la crisi si era fatta sentire parecchio, bastava vedere che la rivista era sempre di meno pagine rispetto agli anni precedenti.
Tuttavia mi sorge spontanea una domanda: tutti gli abbonati in "corso" tipo io che ho pagato l'abbonamento e in teoria "avanzo" due numeri, non hanno diritto a nessun "risarcimento"? O almeno, visto che saremmo qui a parlare di pochi euro (che di certo non valgono la pena di una causa), almeno ad una spiegazione via mail? Visto che i nostri dati li hanno tutti non potevano
mandare due righe di scuse e spiegazioni?!
E perdonatemi se in questo mondo così "asettico" io ragiono ancora all'antica...
C'è da dire che negli anni la crisi si era fatta sentire parecchio, bastava vedere che la rivista era sempre di meno pagine rispetto agli anni precedenti.
Tuttavia mi sorge spontanea una domanda: tutti gli abbonati in "corso" tipo io che ho pagato l'abbonamento e in teoria "avanzo" due numeri, non hanno diritto a nessun "risarcimento"? O almeno, visto che saremmo qui a parlare di pochi euro (che di certo non valgono la pena di una causa), almeno ad una spiegazione via mail? Visto che i nostri dati li hanno tutti non potevano
mandare due righe di scuse e spiegazioni?!
E perdonatemi se in questo mondo così "asettico" io ragiono ancora all'antica...