Parere acquisto - Volkl Racetiger Rc UVO 2014 con attacchi Xmotion

Charanga

New member
Ciao a tutti sono intenzionato a prendere gli Volkl Racetiger Rc UVO 2014 con attacchi Xmotion, ho visto un buon prezzo on Line da Botterosky di Cuneo , qualcuno li conosce ? Intendo anche il rivenditore ..
Ciao a tutti e grazie

Ciao a tutti sono intenzionato a prendere gli Volkl Racetiger Rc UVO 2014 con attacchi Xmotion, ho visto un buon prezzo on Line da Botterosky di Cuneo , qualcuno li conosce ? Intendo anche il rivenditore ..
Ciao a tutti e grazie

dici i 2013/2014? come sci non li ho mai provati ma bottero come venditore ha un'ottima reputazione e puoi andare tranquillo! :D
sul genere (anche se migliori) ci sono in offerta stracciata (ancora per poche ore però) i rossignol 9gs cascade (a 349 invece che 950 mi pare) dello scorso
anno... li ha presi un mio amico! e forse c'erano anche sempre i 9gs ma di due anni fa a 299!

Dubbio , meglio i Racetiger rc UVO o gli Sl UVO ??? Voi cosa mi consigliereste ?
Tenete presente che scio da più di 30 anni ma non faccio gare , il livello buono e scioo in tutte le condizioni .. Grazie a tutti

Dubbio , meglio i Racetiger rc UVO o gli Sl UVO ??? Voi cosa mi consigliereste ?
Tenete presente che scio da più di 30 anni ma non faccio gare , il livello buono e scioo in tutte le condizioni .. Grazie a tutti

Solo per chiarirti un po' le idee
GS = sciancratura + adatta a curve larghe (Gigante)
SL = sciancratura + adatta a curve strette (Slalom)
questi sono solitamente degli sci di derivazione gara con buona struttura

RC (race carve) e SC (slalom carve) sono solitamente un gradino sotto ai precedenti, ma pur sempre dei buoni prodotti.

Senza sapere come scii ( livello?) e quale tipo di curve preferisci è comunque difficile darti un parere + preciso.

.

Ho messo un titolo un po' più chiaro. Prossima volta metti un titolo più esplicativo... ora hai già preso gli sci :D spero ti durino e soddisfino per molti anni.