informazione per sci scott

matteoviola

New member
Ciao a tutti.
Mi son stati regalati un paio di Scott Pure del 2009 che misurano 188 cm di lunghezza e sotto il piede sono spessi 92 mm. Il raggio è di 20.5 m.
Questo è tutto quello che so riguardo a questi sci.
Siccome devo comprare un attacco da montarci sopra vi volevo chiedere alcuni pareri su questi sci (sperando che qualcuno li conosca), visto che su internet non ho trovato quasi nulla.
è uno sci valido?
come va fuori pista su varie condizioni di neve ?
Vale la pena di tenere questi sci o mi consigliate di provare a venderli e puntare su qualcosa di più recente e magari un po' più largo sotto il piede visto che peso quasi 100 kg?
Su pista è gestibile?

Vi ringrazio in anticipo!
Ciao!!

Ciao a tutti.
Mi son stati regalati un paio di Scott Pure del 2009 che misurano 188 cm di lunghezza e sotto il piede sono spessi 92 mm. Il raggio è di 20.5 m.
Questo è tutto quello che so riguardo a questi sci.
Siccome devo comprare un attacco da montarci sopra vi volevo chiedere alcuni pareri su questi sci (sperando che qualcuno li conosca), visto che su internet non ho trovato quasi nulla.
è uno sci valido?
come va fuori pista su varie condizioni di neve ?
Vale la pena di tenere questi sci o mi consigliate di provare a venderli e puntare su qualcosa di più recente e magari un po' più largo sotto il piede visto che peso quasi 100 kg?
Su pista è gestibile?

Vi ringrazio in anticipo!
Ciao!!

è uno sci un po vecchio ma è stato in produzione per tantissimi anni perchè è molto polivalente. Io inizierei a usarlo un po perchè non è affatto maile, poi col tempo capirai che cosa fa maggiormente per te