Ciao a tutti e complimenti per il forum, pienissimo di ottime informazioni! Ho una domanda da porvi. Ero in cerca di una bella località dove poter imparare con la tavola e la scelta è caduta su Tignes, su consiglio di qualche amico. La curiosità è: esistono due tipi di skipass da quanto ho letto, quello per Tignes e quello, più completo, per l'Espace Killy, che comprende anche tutti gli impianti del primo ma, ovviamente, è un po' più costoso. C'è qualcuno che conosce bene il posto e mi sa consigliare quale preferire? Il Killy sarebbe sprecato per me che sono praticamente a livello zero? E la persona che verrà con me (che invece è esperta, sempre snowboard) dovrebbe preferire quello o la differenza dipende da altro? Ho anche letto da qualche parte che ci sarebbero degli impianti di risalita per principianti completamente gratuiti, qualcuno ne sa qualcosa? Grazie a tutti in anticipo!
p.s. credo che soggiorneremo a Tignes Val Claret, perché ho letto che è il punto migliore anche per i "divertimenti notturni", giusto per non farci mancare nulla
..se avete consigli anche per questo, ben vengano! Grazie!
p.s. credo che soggiorneremo a Tignes Val Claret, perché ho letto che è il punto migliore anche per i "divertimenti notturni", giusto per non farci mancare nulla