GoPro HERO o GoPro Hero 3 White?

king9195

New member
Ciao a tutti amici! (spero sia la sezione giusta :shock:)

Questo Natale mi voglio deliziare con l'acquisto di una action cam! Ma sono indeciso su quale scegliere. Ovviamente il budget è limitato: diciamo dai 100 ai 200 euro e mi piacerebbe acquistare una action cam della GoPro perchè ne parlano tutti benissimo!
So che non è il forum "più adatto" a dare un consiglio di tipo tecnologico, ma, siccome vorrei usarla molto durante le mie uscite sciistiche, volevo il parere diretto di chi, magari, ne fa uso da tempo.

In particolare sono indeciso tra la GoPro Hero uscita di recente e la GoPro Hero 3 White, voi sapete darmi qualche consiglio? Qual è meglio?

Inoltre, mi piacerebbe acquistare qualche accessorio; per lo sci quali consigliate? asta? supporto per casco? supporto per il petto?

Grazie anticipatamente per la disponibilità!
Alessandro

Per quanto riguarda go pro non ho tanta esperienza però dopo molti confronti e scelto Sony hdr ad 30 e dopo averla testata nel mio viaggio in Lapponia in bici questa estate ne sono super soddisfatto.la qualità e decisamente superiore alla white di go pro e costa più o meno uguale!! Se vuoi qualche altra info chiedi pure!!!

Considera che la White ha il wi-fi, molto utile per vedere con l'app l'inquadramento o rivedere i video (oltre che a controllarla), la GoPro Entry Level non ha il wi-fi.
Per il resto mi sembrano abbastanza simili.

Ciao a tutti amici! (spero sia la sezione giusta :shock:)

Questo Natale mi voglio deliziare con l'acquisto di una action cam! Ma sono indeciso su quale scegliere. Ovviamente il budget è limitato: diciamo dai 100 ai 200 euro e mi piacerebbe acquistare una action cam della GoPro perchè ne parlano tutti benissimo!
So che non è il forum "più adatto" a dare un consiglio di tipo tecnologico, ma, siccome vorrei usarla molto durante le mie uscite sciistiche, volevo il parere diretto di chi, magari, ne fa uso da tempo.