Set scialpinismo

Bobosh

New member
Buongiorno a tutti!

Scrivo per chiedervi un consiglio su quale set da scialpinismo acquistare.
Sono alto 170 per 65 kg, ho fatto due stagioni di esperienza,con anche qualche gita impegnativa.
Ho utilizzato un set composto da k2 apache coomba da 181cm e dynafit vertical ST. Avrei intenzione di passare ad uno sci più idoneo alla mia statura e con una larghezza al centro tra i 90 e 100mm che non pesi eccessivamente.
In alcuni negozi ho trovato degli sci interessanti tra i quali movement shift, movement response e volkl nanuq. Sono buoni? esistono altri sci con caratteristiche simili?
Inoltre ho il dubbio se tenermi l'attacchino (che funziona a dovere) montato sui coomba, oppure vendere tutto il set e puntare su attacchini nuovi.
Grazie a tutti

Buongiorno a tutti!

Scrivo per chiedervi un consiglio su quale set da scialpinismo acquistare.
Sono alto 170 per 65 kg, ho fatto due stagioni di esperienza,con anche qualche gita impegnativa.
Ho utilizzato un set composto da k2 apache coomba da 181cm e dynafit vertical ST. Avrei intenzione di passare ad uno sci più idoneo alla mia statura e con una larghezza al centro tra i 90 e 100mm che non pesi eccessivamente.
In alcuni negozi ho trovato degli sci interessanti tra i quali movement shift, movement response e volkl nanuq. Sono buoni? esistono altri sci con caratteristiche simili?
Inoltre ho il dubbio se tenermi l'attacchino (che funziona a dovere) montato sui coomba, oppure vendere tutto il set e puntare su attacchini nuovi.
Grazie a tutti

se l'attacchino funziona io lo terrei, cosi risparmi qualche dindo per gli sci.

saluti

haha nono, errore mio.
avevo aiutato una mia amica ad iscriversi, ma mi è rimasto il pc loggato con il suo profilo :D
Un set nuovo basta e avanza

Provvedo subito :D
Spero sia una foto gradita

EDIT Fabio: fino a questo livello ci possono stare, grazie.

Allegati

• 344H4965.jpg
    344H4965.jpg
    122 KB · Visualizzazioni: 225
E vabbe, la Vonn non si disdegna mai :D Tornando in topic, qualche consiglio?

Mi pare che Martino avesse messo in vendita un Nanuq sul mercatino...adesso non ricordo la misura cmq con tutti gli sci che ha sicuramente sono usati poco... HIHIHI

L'attacchino tientelo non vedo xche cambiarlo se è a posto