WLF impianto

Crespeina

❄️
Domenica sono stata a farmi un giro in questo posto bellissimo e mi sono ritrovata davanti alcuni impianti. Questo è uno di quelli:
ce1d40a13da917b23eb38f8b79ba6c66.jpg

Sapete dove si trova e il nome? [emoji6]

Il posto sarà anche bellissimo, ma se c'era quella foschia ne avrai visto poco :D
Il palo è Graffer, quindi siamo al 99% in Triveneto, dal paesaggio sembrano prealpi, io dico Baldo.

Il posto sarà anche bellissimo, ma se c'era quella foschia ne avrai visto poco :D
Il palo è Graffer, quindi siamo al 99% in Triveneto, dal paesaggio sembrano prealpi, io dico Baldo.

:rotlf::rotlf: Lo sapevo, lo sapevo.......mi immagino già la scena.....individuato il palo Graffer il nostro Ste :alpc: incomincia a consultare il suo enorme data base e da la risposta esatta....... io vado a cenare.... :skipasta: il wlf è risolto:ARR

:ciaociao:

Ultima modifica:
sei

:rotlf::rotlf: Lo sapevo, lo sapevo.......mi immagino già la scena.....individuato il palo Graffer il nostro Ste :alpc: incomincia a consultare il suo enorme data base e da la risposta esatta....... io vado a cenare.... :skipasta: il wlf è risolto:ARR

:ciaociao:

Lui è fuori categoria

E va bene è il monte baldo. MA:
Voglio nome dell impianto, quota, quando scade etc [emoji6]

Il lago nonostante la foschia si vedeva anche se non proprio chiarissimo..
02cc10a0064d669eab45b9575d24fe73.jpg

Mentre scattavo la foto ai pali il cielo era già cosi, motivo della macchia arancione sull erba
b7d42f8670c69e471499a7fd4777f788.jpg

[emoji7]

.