teoricamente mi sembra un'ottima cosa. non ho capito se c'è una differenza con le lenti polarizzate..
in ogni caso anche Out Of fa una cosa simile con le lenti "the one". lenti fotocromatiche e polarizzate che rendono meglio al variare della luce ambientale.
ora io non so bene la differenza tra le due, ma con entrambe si ha un aumento del contrasto con situazioni di luce difficili
resta il dubbio del prezzo, dal sito oakley le danno a 240 dollari, che in EU saranno sicuramente di più. io azzardo cifre intorno ai 300...
per Out Of siamo a 170 € con lente the one... e sono italianissime!![]()

.
Le maschere Oakley sono ottime davvero, le uso da anni. Però sono ottime, ugualmente, lenti e maschere di altre marche che spendono un po' meno sul marketing, come ad esempio Smith (che è di Safilo): con 180€ si compra una I/O con lente removibile e due lenti comprese......ma anche Out Of, Ariete.....tutte realtà italiane e con prodotti bellissimi.
Ho gia' la airbrake con due lenti e sono contentissimo... dato che la prizm sara' anche a ricambio almeno non dovro' cambiare maschera...